Visualizza la versione completa : Aquatlantis Easy Led Marin
nodoubt66
16-02-2014, 16:54
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questa lampada penso nuova. Me l'ha proposta il mio negoziante.
Ho un Rio 240 con una Sfiligoi da 6 x 54; lui mi ha proposto due lampade blu esterne e questa nuova centrale da 62 W.
Tenete presente che ho solo una Galaxea, un Sarcophiton e una bestia di Heliopora.
Grazie in anticipo
Antonio
nodoubt66
22-02-2014, 22:22
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questa lampada penso nuova. Me l'ha proposta il mio negoziante.
Ho un Rio 240 con una Sfiligoi da 6 x 54; lui mi ha proposto due lampade blu esterne e questa nuova centrale da 62 W.
Tenete presente che ho solo una Galaxea, un Sarcophiton e una bestia di Heliopora.
Grazie in anticipo
Antonio
Ma nessuno ne sa niente???-43
nodoubt66
22-03-2014, 15:28
Ciao a tutti,
Grazie in anticipo
Antonio
Ma nessuno ne sa niente???-43
Nessuna novità ???-43-43
ciao, io ho avuto modo di vederle accese e sono rimasto sbalordito, le comprerò quanto prima
Prova a dare un'occhiata qua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=426176&highlight=aquatlantis+easyled) se trovi qualche informazione che ti possa servire
;-)
Ciao
nodoubt66
30-03-2014, 17:05
Prova a dare un'occhiata qua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=426176&highlight=aquatlantis+easyled) se trovi qualche informazione che ti possa servire
;-)
Ciao
Grazie.
Ciao
saraceno
17-05-2014, 18:54
ciao ragazzi ho acquistato la lampada da 1200cm marino, vi dirò fa una bella luce ma l'unico problema che ho riscontrato (e che nei siti non specificano), e quello che la plafoniera è suddivisa in due parti, quindi avendo due prese alle due estremità, per il controller dell'alba e il tramonto bisogna istallarne due #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |