Visualizza la versione completa : Cos'è??? (2)
Sapete cos'è? c'è qualche animale che se ne nutre? è pericoloso? mi è stato consigliato lo stenopus che ho inserito da qualche giorno ma è sempre lì... che devo fare per eliminarlo?
invertebrato
27-05-2006, 12:39
ma il tuo acquario non è di acqua dolce?
architect
27-05-2006, 12:51
lo stenopus li mangia, ma sono solo semplici policheti erranti....non danno alcun problema...lasciali
veliero73
27-05-2006, 12:53
Vermecane... tranquillo è detritivoro... occhio ai peli bianchi che sono urticanti ;-)
confermo, è un vermocane, ma assolutamente no prenderlo a mani nude.........lascialo in vasca......
mariobros
28-05-2006, 18:23
quello è enorme, io lo toglierei
anche io lo avevo, l'ho toloto però , era troppo schifoso -05
All'epoca era pure piccolino sapeste quant'è ora....son riuscito a toglierne qualche piccolino ma questo no, il brutto è che pare si moltiplicano a vista d'occhio, credo superino la ventina...lo stenopus non serve a nulla
si moltiplicanooo ... andiamo bene .... #17
franklin
28-11-2006, 21:33
anch'io pensavo fossero innocui,in effetti da piccoli lo sono,nella mia vasca uno molto grosso si è mangiato una tridacna e se ne stava mangiando un altra....
sento molti di voi che hanno problemi con il vermone abbinato alle tridacne... ma chisà che sono ci troverà di buono in questi invertebrati :-))
io per colpa di quel bagaglio li o perso la vasca mangiato tridacne e mi riempiva i pesci lenti di un gel denso poi li uccideva
maledettissimo vermocane oltre che brutto pure dannoso.
ma se ne avessi due di circa 5cm in 20 litri netti?mi conviene toglierli?
io non so il mio era grossissimo se riesco ti mando una foto se no apro un topic adesso vedo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |