Visualizza la versione completa : Fc2 oppure E40?
nettuno80
27-05-2006, 11:08
vorrei per cortesia una spigazione definitiva sui pregi e difetti di questi due attacchi Fc2 ed E40 per 250w :-) perchè non essendo un esperto e ascoltando pareri contrastanti adesso mi trovo in difficolta e confusione nella scelta definitiva.
grazie #19
prediligo l'E40. oltretutto è più schermata
nettuno80
28-05-2006, 12:37
tutto qui :-( l unica differenza è che una è un pò più schermata...azz...mi aspettavo qualche differenza maggiore...comunque grazie :-)
Lorenzo Viganò
28-05-2006, 12:51
Si, sarebbe interessante capire perchè è meglio una anzichè un'altra, in base a quali parametri.
in base ai riflettori che puoi utilizzare con le e40 in base al costo in base al fatto che le fc2 sparano un sacco di uv e devi schermarle con del vetro temperato da 5mm o del borosilicato..inoltre sembra che le e40 abbiano leggermente meno PAR rispetto alle fc2..
quoto zefiro,anche io sapevo che le fc2 hanno piu par,e poi sono piu piccole...
..inoltre sembra che le e40 abbiano leggermente meno PAR rispetto alle fc2..
Hanno meno par perche' sono schermate , alla fine se compri le FC2 le devi schermare col vetro temprato e quindi i PAR che hanno in piu' li perdi filtrati dal vetro, con le E40 puoi non mettere il vetro. Ala fine non c'e' sta differnza .
Apter_71
28-05-2006, 17:42
Hanno meno par perche' sono schermate , alla fine se compri le FC2 le devi schermare col vetro temprato e quindi i PAR che hanno in piu' li perdi filtrati dal vetro, con le E40 puoi non mettere il vetro. Ala fine non c'e' sta differnza .
#36# #36# quello che guadagni lo perdi nella schermatura :-)
ciao
mariobros
28-05-2006, 18:13
secondo me sono differenti solo nell'attacco. però una plafo con attacco fc2 è sicuramente più contenuta di una con attacco e40
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |