Visualizza la versione completa : Nuovi ospiti...
Ieri sera quando sono ritornato a napoli (abito fuori per lavoro) ho delle piccole novità... Ci sono in giro almeno altri 5 avannotti di platy, e poi sui vetri ho trovato 4-5 lumachine... Comincia ad essere troppo affollato st'acquario... -28d#
dipende .. cos'altro ci sta in vasca?
le lumachine .. rimuovile se vedi che mangiano le piante ...
auguri per il Platy
discus10
27-05-2006, 10:52
Perchè le lumachine mangiano le piante? #07
Allora incomincio la guerra :-D
Dipende dal tipo di lumache, la maggior parte mangia solo alghe e gli avanzi del mangime dei pesci
Dipende dal tipo di lumache, la maggior parte mangia solo alghe e gli avanzi del mangime dei pesci
infatti io ho scritto SE
nn è detto che mangino le piante
ellisreina81
27-05-2006, 11:42
Le lumache fanno parte dell'ecosistema che si crea in acquario, se ci sono vuol dire che l'acquario va bene. Fargli la guerra fa più male che bene. Stai solo a vedere se diventano un'infestazione o se ti mangiano le piante.
dipende .. cos'altro ci sta in vasca?
le lumachine .. rimuovile se vedi che mangiano le piante ...
auguri per il Platy
Ci sono solo Platy, (2 adulti, 4 di 5 mesi, 9 di un paio di mesi e gli ultimi... bò.. nn so quanti ne so #13 ) un gamberetto e ste lumachine
Ci sono solo Platy, (2 adulti, 4 di 5 mesi, 9 di un paio di mesi e gli ultimi... bò.. nn so quanti ne so #13 ) un gamberetto e ste lumachine
ehhh e di quanto è la vasca? :-)) :-))
Mi sa che puoi cominciare a pensare di regalarne qualcuno...
15 plati in 45 litri ci stanno strettini... se poi contiamo anche i nuovi arrivi...
Come ti ho detto prima danne via qualcuno, cominicano ad essere troppi
quoto. troppo carico organico. si alzano i valori dei Nitrati.
Paradossalmente i valori di NO2 e di NO3 sono sempre tendenti a zero... #13
Ciò ke è ballerino è il Kh e il Gh -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |