Visualizza la versione completa : S4 pacco
Solo uno sfogo...
Ho preso un s4 active per le sue caratteristiche di resistenza a urti e acqua...
Scocca rinforzata... era la principale caratteristica!
Ebbene stasera mi siedo a tavola, poso il telefono sul tavolo, mangio cena e dopo cosa vedo? Il display crepato a stella partendo dal centro!
Come se gli avessi tirato una martellata sopra!
Ma che telefono di m#$#a!!!!
Ora spero che lo passino in garanzia... altrimenti: quanto costerà la sostituzione del vetro? Il touch funziona bene. ..
MatteoBr
14-02-2014, 21:37
Scusa ma si è rotto da solo?
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Sandro S.
14-02-2014, 21:37
se ricordo sui 170 lo trovi su internet e te lo montano e rispediscono a casa
se ricordo sui 170 lo trovi su internet e te lo montano e rispediscono a casa
Concordo con l'amico Sandro, più o meno la cifra è quella e credo che la garanzia non valga per rotture di vetro, che sia Samsung o Apple o altre marche
Scusa ma si è rotto da solo?
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
L'ho posato sul tavolo... magari un po' bruscamente ma paragonabile esagerando ad una caduta da 4 o 5 cm...
maurizio71
15-02-2014, 02:00
La samsung ha l'ufficio legale più numeroso del pianeta e l'ufficio brevetti più scarno ... qualcosa significherà ...???
Va bene ma non venderlo per telefono rugged
ALGRANATI
15-02-2014, 09:31
cinesi te lo cambiano per 30 euro
periocillin
15-02-2014, 12:00
Purtroppo il vetro è fragilissimo
sennò chiedi ad abra, che è un esperto nel cambio vetri samsung #rotfl#
Sandro S.
15-02-2014, 15:00
altrimenti Ricca è specializzato nei restanti vetri
( IVANO , ede )
altrimenti Ricca è specializzato nei restanti vetri
( IVANO , ede )
Ahahahahaha pirla!!!! :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
fattelo cambiare in un centro samsung, 180€ e passa la paura.
Quello robusto, rinforzato e impermeabile è l' S4 ACTIVE, non il normale ;-)
kialilly
16-02-2014, 00:36
So che i cinesi hanno un bel giro di riparazioni, per quello che ho visto io da conoscenti a cui si era rotto il vetro dell'iphone lavorano bene, e costano infinitamente meno dei centri assistenza. Certo ti giochi il resto della garanzia, lì sta a valutare i pro e i contro...
Ho sentito un centro di assistenza samsung. ..
Mi hanno detto che il display non si ripara perché non si può garantire le caratteristiche anti urto e anti acqua dopo la riparazione!
Ma sostituiscono il telefono al prezzo scontato di 390 euro!!!
Una presa in giro
Oggi sento il numero verde
Andreaa87
18-02-2014, 13:56
ciao se ti interessa io lavoro in un negozio specializzato nella riparazione di prodotti apple e samsung....la riparazione viene 189€ e ovviamente il vetro è originale.....
Mod cancellate pure se non ritenete consono il messaggio.....
mah?!?!?
non ne capisco più niente!
perchè al telefono mi han detto che la samsung non fornisce neanche i pezzi di ricambio?
mah?!?!?
non ne capisco più niente!
perchè al telefono mi han detto che la samsung non fornisce neanche i pezzi di ricambio?
ciao se ti interessa io lavoro in un negozio specializzato nella riparazione di prodotti apple e samsung....la riparazione viene 189€ e ovviamente il vetro è originale.....
Mod cancellate pure se non ritenete consono il messaggio.....
Magari sentitevi attraverso messaggi privati... #70
Marco AP
18-02-2014, 16:36
Cmq è assurda 'sta storia dei display crepati dei cellulari Samsung... Io ormai ho perso il conto di tutte le volte che mi è caduto il mio sony o che mi ci sono seduto sopra o peggio ancora che i miei figli lo hanno calpestato. E' ancora integro ;-)
MarioEsposito
18-02-2014, 16:36
wa strano xche io possiedo un samsung s4 normale e lo portavo in giro senza neanche pellicola sullo schermo solo la cover dietro.....mi e caduto una ventina(#12)di volte senza nessuna lesione.... e alla fine si e graffiato un po lo schermo solo quando e caduto a faccia in giu su un muro di cemento grezzo#13....secondo me o sei stato sfortunato tu o quella tipologia di s4 ha qualche diffetto di progettazione XD
con una bimba di 7 anni ed un bimbo di 3 non ti dico da settembre ad oggi quante volte sia caduto il mio s4 e quello di mia moglie...non si è mai rotto il display di nessuno dei due (aspetta che mi tocco per sicurezza!!!) per cui non ci vedo tutta sta delicatezza,anzi.
Tiro su il topic per aggiornarvi.
Mi è arrivata la risposta da Samsung:
L's4 active non viene mai riparato per garantire le caratteristiche di impermeabilità.
Viene sostituito al modico prezzo di 350 euri + iva
Questo riguarda qualsiasi riparazione, non solo lo schermo.
Secondo me è una truffa.
NON COMPRATE MAI QUEL TELEFONO!
------------------------------------------------------------------------
In poche parole con 500 euro vi portate a casa un telefono che alla minima dovrà essere buttato e sostituito con uno nuovo.
Un bell' affare!
3 mesi di vita...
E ricordo che è caduto sul tavolo da non più di 10 cm di altezza
Daniel89
19-03-2014, 18:28
io ho preso il samsung xcover 2.... certificato ip 68......ci ho piazzato una cover posteriore e la pellicola sul display.....non vi dico quante volte è caduto o quante volte l'ho immerso in acqua o usato con le mani bagnate mentre ero a pescare....per ora tutto funziona perfettamente....
non avrà un gran hardware...ma come resistenza fin'ora non mi ha deluso.....se considerate che tutti i miei precedenti cell li ho buttati perchè l'acqua li ha danneggiati, questo è stato un'acquisto intelligente :-)
se non hai la necessità di smanettare troppo con applicazioni ecc ecc ti consiglio di leggere qualche recensione e di guardare qualche video su youtube, con 170€ circa te la cavi :-)
Andreaa87
20-03-2014, 13:55
[QUOTE=starscream;1062365046]Tiro su il topic per aggiornarvi.
Mi è arrivata la risposta da Samsung:
L's4 active non viene mai riparato per garantire le caratteristiche di impermeabilità.
Viene sostituito al modico prezzo di 350 euri + iva
Questo riguarda qualsiasi riparazione, non solo lo schermo.
Secondo me è una truffa.
NON COMPRATE MAI QUEL TELEFONO!
dai non è proprio così, sulle cadute non c'è una regola fissa, cade da un metro e non si rompe,cade da 5 cm e si frantuma, purtroppo sei stato sfortunato, sul fatto della riparazione già te l'ho detto, noi con 189€ lo ripariamo....e non dar retta a samsung che va sostituito interamente il dispositivo....
Per il fattore di garanzia mi pare ovvio che non possa essere applicata......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |