Cappamassa
14-02-2014, 12:55
Allora mi sono trasferito e devo trasferire anche il mio marino!
Per le dimensioni del salotto purtroppo la vecchia vasca non può starci così devo ripiegare su una 100x45x50(h). (L'alternativa era 70x50x60)
Premetto che vorrei limitarmi all'allevamento di soli LPS almeno per il primo anno!
Tecnica già in mio possesso
Skimmer Deltec APF600
Risalita Aquabee UP2001
Pompe 2 x Tunze 6105 e 2 x Tunze 6001....purtroppo tutte mastodontiche
Controller Tunze 7096
Reattore calcio Deltec pf509 che non so se utilizzerò
Manca la plafo perchè la mia sfiligoi da 400W + 4T5 non ho intenzione di usarla visti i consumi.....
Rocce vive in abbondanza!
Primo dubbio illuminazione T5 o led ?!?!?
Secondo dubbio Movimento è il caso di ridimensionare un pochino le pompe !?!?
Terzo dubbio DSB o berlinese classico !?!?!? Considerando che non ho tempo per trasferire il tutto perchè tecnica e rocce devo prelevarle dalla vecchia vasca dove dentro ho ancora pesci e un paio di LPS.
Per le dimensioni del salotto purtroppo la vecchia vasca non può starci così devo ripiegare su una 100x45x50(h). (L'alternativa era 70x50x60)
Premetto che vorrei limitarmi all'allevamento di soli LPS almeno per il primo anno!
Tecnica già in mio possesso
Skimmer Deltec APF600
Risalita Aquabee UP2001
Pompe 2 x Tunze 6105 e 2 x Tunze 6001....purtroppo tutte mastodontiche
Controller Tunze 7096
Reattore calcio Deltec pf509 che non so se utilizzerò
Manca la plafo perchè la mia sfiligoi da 400W + 4T5 non ho intenzione di usarla visti i consumi.....
Rocce vive in abbondanza!
Primo dubbio illuminazione T5 o led ?!?!?
Secondo dubbio Movimento è il caso di ridimensionare un pochino le pompe !?!?
Terzo dubbio DSB o berlinese classico !?!?!? Considerando che non ho tempo per trasferire il tutto perchè tecnica e rocce devo prelevarle dalla vecchia vasca dove dentro ho ancora pesci e un paio di LPS.