Visualizza la versione completa : addio vecchio freak
molti di voi non lo conosceranno e non è certo stato un'icona internazionale del rock, però, ieri se n'è andato e non posso fare a meno di ricordare che ha accompagnato i miei 20anni e quelli di molti altri scoppiatelli, o quasi...
ci vediamo di là -14- spero non troppo presto #13
KD-Y_n28ey0 10dG0pjT2HA
un grande.un kinotto in tua memoria freak.un saluto.
Grandissimo Freak... un bolognese vero, un artista vero.
E grazie per averci lasciato anche questo inno ...
http://www.youtube.com/watch?v=8w-kC5fo_4Q
un grande...un idolo dei tempi del liceo...nel cuore di tutti quelli che ...mi piaccion le sbarbineee
Al concerto a Parco Cavaioni fine anni 80 che lanciavano gli spaghetti dal palco.... un grande.
Se fosse nato in Inghilterra, gli Skinatos sarebbero stati al livello dei Sex Pistols
RIP
jH_Djo7KpWI
Cv3jdNCAJ0Q
n4eBsTlY13c
al livello dei Sex Pistols
oddio, mica è detto che sia un complimento eh? :-D :-D
Gli Skintos facevano bel rock d'avanguardia e Freak era un artista geniaccio, ma fuori da Bologna non li conosce quasi nessuno.
I sex pistols li conoscono in tutto il mondo e Jhonny Rotten non era né più bravo ne più innovativo (e probabilmente neanche più drogato) di Freak...IMHO
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Ma vè che non discuto sulla fama, dico solo che paragonarli a un gruppo che non sapeva suonare non è detto sia sto gran complimento. ;-)
I Sex pistols hanno fatto 2 motivi orecchiabili e li hanno rigirati so quante volte in non so quanti altri brani, con una fama a mio parere immeritata; un po' come i Ramones che se senti 3, tutte le altre sono praticamente uguali :-D
Comunque vabbè, sta discussione la continuiamo la prima volta che ci si becca, tanto importa na pippa a nessuno :-))
Io li conoscevo anche se non sono di Bologna, hahaha
Zio i sex pistols hanno fatto un album facendo il gran botto poi la morte di sid vicius fu la ciliegina sulla torta del mito.
Ma non sapevano suonare ovvero tecnicamente non erano certo dei mostri, i Ramones hanno fatto moltissimi album non erano dei grandi musicisti ma una grandissima band con uno stile sicuramente riconoscibile ma non certamente con pezzi tutti uguali
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |