Entra

Visualizza la versione completa : HENIOCHUS ACUMINATUS

DevilmenCry
26-05-2006, 21:21
OGGI HO ACQUISTATO QUESTO BELLISSIMO PESCE, E MI SA CHE DOMANI MI TOCCA RIPORTARLO AL NEGOZIO IN QUANTO QUESTO PEZZO DI M++++ MI STà PIZZICANDO UNA BELLISSIMA PORITES CON SPIROBRANCHI DI VARI COLORI. PECCATO è UN PESCE BELLISSIMO

veliero73
26-05-2006, 21:34
DevilmenCry, e si mi spiace ma gli eniocus sono pericolosissimi con gli invertebrati, specialmente con spirografi e vermi tubicoli, se avevi fatto la domanda prima dell'acquisto ti avremmo sconsigliato il suddetto pesce ;-)

P.S. potresti scrivere minuscolo grazie ;-) scrivere maiuscolo equivale a gridare

JANUS
27-05-2006, 03:37
toccano anche altri tipi di invertebrati ?
li puoi tenere in coppia ?
Grazie

veliero73
27-05-2006, 09:21
JANUS, si sono pericolosi per un acquario di invertebrati, possono stare anche in gruppo se le dimensioni della vasca sono notevoli ;-)

Pfft
27-05-2006, 10:20
DevilmenCry, bastava informarsi prima sul pesce...

PS : non scrivere in maiuscolo per cortesia, su internet equivale ad urlare ed è maleducazione .

DevilmenCry
27-05-2006, 13:37
infatti di solito non commetto questi errori, ma mi è proprio sfuggito. ero intenzionato prima di questo di prendere lo zanclus ma ho letto in vari libri che è delicatissimo, e quindi ho preso questo ma mi è sfuggito l'informazione azz

pigoplites
29-05-2006, 19:43
Due pesci dai caratteri completamente diversi,quello che hai preso ti devasta l'acquario mangiandosi tutto senza pieta,lo zanclus si pappa zhoantus ed ogni tanto cladielle e lithophitum............

(anche se hai la fortuna che ti mangia le scaglie comunque pizzica ugualmente)

ciao