Entra

Visualizza la versione completa : aiuto come svegliare l'oceanrevive

MarioEsposito
13-02-2014, 00:41
In un post precedente avevo deciso di prendere questa plaffo su amazon http://www.amazon.com/OceanRevive-Spectrum-Dimmable-Aquarium-Lighting/dp/B00D75OERA/ref=pd_sim_sbs_petsupplies_2

ho contattato la oceanrevive che mi aveva gentilmente spiegato con una celere e-mail di risposta che non arrivavano navi a Napoli e che quindi vedevano se potevano farmi arrivare la plaffo dalla cina adesso da quasi due settimane e dopo due solleciti nessuna risposta#b1........qualche suggerimento?? o devo solo aspettare....scrivo xche nn so che fare e il mio acquarioe gia partito e se ordino sta cosa chissa dopo quanto tempo mi arriva lo so che un po di buio in piu all acquario non fa male ma mettetevi nei miei panni e il mio primo acquario tropicale e nn vedo l ora #19#19#19#19

ALGRANATI
13-02-2014, 08:27
io mettendovi nei tuoi panni....non comprerei mai da un venditore che non mi risponde prontamente :-)

MarioEsposito
13-02-2014, 08:53
la prima risposta e stata velocissima XD

Luca1963
19-02-2014, 16:10
...una domanda ...ma nn ci sono rivenditori in Italia ?

MarioEsposito
19-02-2014, 16:22
nn penso cmq io l'ho ordinata su ebay come suggerito da Kiddannos(senza di lui mi sarei bloccato e lo ringrazio di nuovo#70).......il risultato e stato piu aureo delle mie aspettative...pagato il 17 il 19 alle 2 di notte e arrivato l avviso che il pacco era stato spedito sta mattina il corriere della FedEx ha bussato alla mia porta ora devo solo provarla apriro una discussione:-))