Visualizza la versione completa : Biodigest
Salve,
ho acquistato 12 fiale di Biodigest da un noto negozio online, è normale che vengano consegnate sfuse senza nessuna confezione o foglio illustrativo?
Luca1963
12-02-2014, 14:52
.... che sappia io no ....
dovrebbero essere consegnate nelle loro scatoline ....
anche perche , penso, la luce potrebbe renderli innoqui o meno attivi.
ciao pietro,normale no,ma se il negozio è quello che penso anche a me li ha quasi sempre mandati sfusi!
Panta rhei
12-02-2014, 18:00
Anche a me sfusi... a meno che tu non prenda la confezione grande ;-)
periocillin
12-02-2014, 18:17
si capita spesso
ciao pietro,normale no,ma se il negozio è quello che penso anche a me li ha quasi sempre mandati sfusi!
Penso sia lo stesso negoziante , le ha mandate sfuse anche a me , ho chiamato e mi ha detto che per fare il prezzo le manda sfuse perché usa scatole da da 36 fiale e a chi ne chiede meno le invia sfuse
Si Andrea il negozio è quello :-)) , visto che pare una cosa consolidata allora le uso, le istruzioni ci son sul sito della prodibio.
L'unica cosa che non ho capito è se devo spegnere lo schiumatoio per un po' oppure no.
Intanto grazie a tutti
periocillin
12-02-2014, 18:58
io non lo spengo mai
mansuela
12-02-2014, 18:59
Allora è un vizio , a me la stessa cosa per ben 2 volte poi non le ho più prese li , le ho ordinate in un altro negozio allo stesso prezzo con la sua bella scatola , no non serve che spegni lo schiumatoio .
Si Andrea il negozio è quello :-)) , visto che pare una cosa consolidata allora le uso, le istruzioni ci son sul sito della prodibio.
L'unica cosa che non ho capito è se devo spegnere lo schiumatoio per un po' oppure no.
Intanto grazie a tutti
immaginavo!#70
comunque non spegnere niente!!
Panta rhei
12-02-2014, 19:04
Io lo sbicchiero per un paio d'ore
in generale se ti serve il prodottino per inibirlo non comprarlo..ne ho in avanzo da dartene!!
chiedi e per una birretta ti sarà dato!!!
ahahhahah
in generale se ti serve il prodottino per inibirlo non comprarlo..ne ho in avanzo da dartene!!
chiedi e per una birretta ti sarà dato!!!
ahahhahah
:-D no quando mi serve lo spengo, la birretta però ce la possiamo fare comunque!!
grazie delle dritte procedo alla somministrazione dei batteri
sarebbe buona cosa non spegnerlo mai lo skimmer,o lo sbicchieri o lo inibisci!
Filippo 70
13-02-2014, 00:45
Sarebbe meglio dosarle a luci spente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |