Entra

Visualizza la versione completa : aiutatemi a ritrovare la passione!!!

ddrenato
26-05-2006, 17:59
ragazzi questa non è una domanda su piante pesci o cosa....
è un periodo che non mi piace più l'acquario....ho sempre questi improvvisi momenti di "stanchezza", ci sono certi momenti in cui sono il primo a rispondere ai topic e curo maniacalmente l'acquario ed altri in cui riduco l'acquario ad un letamaio!e per lo più le domande poste nei topic mi sembrano stupide!
mi capita sempre questo fatto....sarà perchè sono stato molto impegnato a scuola!boh!!
aiutatemi voi a ritrovare la retta via!

TuKo
26-05-2006, 18:52
Sei talmente smarrito che hai postato nella prima sezione che ti è capitata davanti!! ;-) ;-) forse è meglio che chiedi ad un mod di far spostare il topic nel sweet,anche perche potrebbe venir fuori un buon argomento di discussione.
Per quello che ti sta capitando penso che un pò tutti (chi + e chi - )ci siano passati,anche perche nell'età in cui ti trovi le paranoie e momenti di stanca sono all'ordine del giorno, ed investono in primis la persona, e questo poi si riflette sugli interessi credo che il nome di tutto ciò si chiami adolescenza.Sul come uscirne purtroppo nn vi è un vero metodo,sicurmanete con il passare del tempo(e quindi con il crescere) queste paturnie si affievoleranno e verrano sostituite da altri pensieri e problemi nonchè da altri interessi che tu dovrai cercare.Vedrai che l'estate che arriva ti sarà di sicuro aiuto!!

balabam
26-05-2006, 18:58
l'età in cui ho le paranoie e i momenti di stanca io non è mai passata... -28d# -04
Cmq invece di essere maniacale secondo me il segreto sta nel gestire l'acquario in modo che non necessiti di troppe cure, che riesca ad andare avanti da solo bene con pochi sforzi. Quello riduce lo stress legato all'avere un acquario e aumenta la possibilità di goderne... Io sto facendo così e mi trovo benissimooooo...

le domande poste nei topic mi sembrano stupide!

in alcuni casi lo sono... se non stupide almeno banali o dalle risposte scontate... ma basta non soffermarcisi... mica bisogna leggere e rispondere x forza! Questo non è un lavoro... deve essere un divertimento... ;-)