Mabber82
12-02-2014, 12:42
Ciao a tutti,
mi trovo a dover comprare dei legni per allestire una nuova vasca,il problema è che nei negozi vicino a casa hanno veramente delle ciofeche commercialie a prezzi assurdi...
Online invece,non si capisce bene...La forma,il colore le dimensioni...
Voi dove li comprate?
Mi sapete indicare un sito affidabile e magari con foto veritiere dove acquistare legni?
Grazie #70
Psycho91
12-02-2014, 14:57
acquariomania, ha foto vere molto spesso, ma occhio che se un legno è 20cm di "corpo" e poi ha solo un ramoscello che però sporge di 20cm, magari non sembra dalla foto, ma in realtà le dimensioni dicono 40cm, e rimani fregato.
Io comunque sono rimasto soddisfatto nell'acquistare da acquarishop.it
non hanno un negozio online, ma li ho contattati su facebook per chiedergli delle foto di alcuni legni (spiegando come li volevo e cosa volevo farci in vasca) , però nel mio caso horn wood ADA originali, ma hanno anche i branch wood ADA (più chiari e molto ramificati, invece gli horn wood sono solo rami unici da comporre insieme) e sicuramente altro, e loro gentilmente mi hanno risposto e fotografato alcuni legni, molto gentilmente davvero.
Pagato via postepay, spedizione il giorno dopo, consegna il giorno dopo ancora. in 3 giorni foto, scelta, pagamento, spedizione e consegna.
ricorda, acquarishop, non acquarioshop, ma senza la o finale ad "acquari" acquarishop, lo trovi su facebook.
Ho preso quindi sia da acquariomania con foto reali che da acquarishop.
Certo meglio vederli dal vivo, ma davvero acquarishop mi ha fotografato una 20ina di legni, e sono rimasto soddisfatto dalla disponibilità!