PDA

Visualizza la versione completa : Raduno AcquaPortal, proposte e consigli!

planetbaz
26-05-2006, 16:51
I ragazzi di Reef Italia Stanno organizzando una cosa molto carina.. un raduno con pranzo, scambio e vendita di talee e attrezzatura riffa.. insomma una cosa secondo me utile e simapatica...
potremmo farne uno anche noi di AcquaPortal, magari con due date: una per il centro una per il nord
che ne dite?

tommyh
26-05-2006, 17:57
#22 Se ne è gia parlato e qualcuno si offrì di cercare un locale dove allestire una vasca taleario nei pressi di Arezzo o Firenze!!
Ch efine hanno fatto ste persone? #24 :-D :-D :-D

planetbaz
26-05-2006, 18:01
fui io a lanciare l'idea... ma un raduno di una giornata come quello di reef mi sembra più fattibile e più carino

tommyh
26-05-2006, 18:03
Nicola....ti ricordi chi si offrì di cercare un locale? te la devi prendere con lui! :-D :-D

planetbaz
26-05-2006, 18:05
ot tommy l'hai presa la plafo?
la mia l'ho venduta

tommyh
26-05-2006, 18:13
OT....ancora no!!! -04

SupeRGippO
26-05-2006, 18:32
tommyh, sei lento :-D

tommyh
26-05-2006, 18:34
supergippo, fammela arrivare!!! In settimana chiamo! ;-)

tweety
26-05-2006, 22:09
Allora vogliamo fare questo sondaggio???
per il gg e per il posto
Rivediamo un attimo quali erano le alternative e facciamo il sondaggio così poi cominciamo ad organizzare che magari durante l'estate è più facile tovare un gg!!!!
Io ovviamente ci sono e posso arrivare ovunque......... più o meno!!!!! :-D

Marco AP
26-05-2006, 23:09
Ciao gente. Anche noi è molto che vorremmo organizzare un raduno. Il problema è il posto... Perchè tenete conto che ci sono anche quelli del dolce e organizzare tutto in un ristorante non credo sia possibile purtroppo.
Cmq ci si può provare... se le adesioni non superano le 200 unità si potrebbe organizzare un bel pranzo, con tanto di scambio di talee, pesci e materiali.
Se qualcuno conosce un ristorante bello grande, magari in Emilia che credo sia la regione più comoda da raggiungere, possiamo provarci....
Chi avrà voglia di provare a contattare qualcuno... metta in conto anche 400 posti, perchè non escludo che potremmo raggiungere quel numero.
Per il periodo penso che a questo punto convenga farlo a Settembre... oppure a fine giugno, se a Settembre è troppo lontano.
Ragioniamoci...
Ciao ;-)

tweety
27-05-2006, 12:13
Per il periodo nn lo so ma settembe e giugno nn credo che possano andare giugno è troppo vicino e a settembre si torna a lavoro quindi nn lo so a luglio no???!!!!
Poi in emilia nn era meglio tipo firenze o cmq il centro considerato che gente che viene anche dalla sicilia magari, cmq a me aparte alcuni gg in cui potrei avere gli esami va bene ovunque, vedete voi!!!
Certo che se mettiamo anche quelli del dolce bho nn so se arriaviamo a più di 400 contiamoci un attimo al limite e vediamo se riusciamo nn so se troviamo un locale tanto grande!!!
Cmq secondo me l'essenziale è capire quando e quanti siamo per vedere un attimo anche dove!!!

Marco AP
27-05-2006, 12:19
Devi contare anche mogli e figli... per questo ho detto 400...
Cmq vediamo se qualcuno ha un'idea. Ciao ;-)

***dani***
27-05-2006, 14:07
per settembre a rimini vi trovo un ristorante per 400 persone con acquario annesso... se vi va mi informo :-)

Mkel77
27-05-2006, 14:16
tutti si chiedono quando sarà il prossimo raduno, anche nel dolce puntualmente si ripropone la stessa domanda, quindi non credo ci siano problemi di adesione, e se si sceglie un luogo che sia a metà strada da tutti (tra la toscana o la riviera romagnola), i problemi saranno davvero pochi e le adesioni davvero tante.............per il periodo, io direi dopo l'estate, perchè adesso molte persone sceglierebbero volentieri un weeknd al mare piuttosto che uno in un ristorante..............

_roby_
27-05-2006, 14:29
perchè invece con la scusa del mare non si fa in sicilia?!

#22 #22 #22

Mkel77
27-05-2006, 14:40
perchè invece con la scusa del mare non si fa in sicilia?!

#22 #22 #22

perchè 1400 chilometri di autostrada me li risparmio volentieri......... :-D

Marco AP
27-05-2006, 15:15
Mi sono permesso di cambiare il titolo del topic, altrimenti rischiamo di parlare in pochi. Ciao ;-)

apollo01
27-05-2006, 17:41
In città fa caldo!!!!!!!!!
Venite in montegna da me che c'è un bel frescolino!!! :-D :-D
Facciamo un fine settimana, così anche chi viene da lontano non lo fa solo per un pranzo al ristorante. Così si possono organizzare anche un paio di conferenze visto la numerosa presenza di guru sul nostro forum -69
Andrebbe bene anche al mare, tanto a settembre dove vai vai il prezzo non è eccessivo.

tommyh
27-05-2006, 20:01
Non mi sembra utile che ogniuno proponga la città dove abita..... -28d#
L'altro post aperto è andato a finire a tarallucci e vino proprio perchè ogni persona proponeva la città dove abita.
Pensate ad un posto vicino un po a tutti.....a me viene in mente Firenze e dintorni!!
Mi sembra il centro tra chi viene dal sud e chi viene dal nord e mi sembra anche che Rama potesse "rimediare" un posto dove allestire un taleario.
Firenze è a 300km da Milano,300km da Roma,400 da San Benedetto e 225 da Rimini!! Insomma al centro!! #36#
Per me potrebbe andar bene anche San Benedetto del Tronto #24 (si mangia a nche bene.... ;-) )non ho preclusioni ma gia Bologna sarebbe troppo distante per chi viene dal sud.

ShOx
27-05-2006, 21:06
per il posto nn so..però per il periodo secondo me sarebbe meglio dopo le vacanze :-)

Marco AP
28-05-2006, 01:22
IO vi inveterei tutti a pranzo da me se siete d'accordo.... :-)) :-)) Dico sul serio... #13

tommyh
28-05-2006, 01:23
Per me va bene......quando? :-))

DECASEI
28-05-2006, 01:35
IO vi inveterei tutti a pranzo da me se siete d'accordo.... :-)) :-)) Dico sul serio... #13

ok.... :-))

Apter_71
28-05-2006, 08:09

Ciao

Quando ? Dove ? Che ora ? PRESENTE !
Quando leggo mangiare ci sono sempre :-)) :-))

Ciao
Fabio

Mkel77
28-05-2006, 10:03

e dove abiti? alla reggia di Caserta? :-))

planetbaz
28-05-2006, 19:01
Non mi sembra utile che ogniuno proponga la città dove abita..... -28d#
L'altro post aperto è andato a finire a tarallucci e vino proprio perchè ogni persona proponeva la città dove abita.
Pensate ad un posto vicino un po a tutti.....a me viene in mente Firenze e dintorni!!
Mi sembra il centro tra chi viene dal sud e chi viene dal nord e mi sembra anche che Rama potesse "rimediare" un posto dove allestire un taleario.
Firenze è a 300km da Milano,300km da Roma,400 da San Benedetto e 225 da Rimini!! Insomma al centro!! #36#
Per me potrebbe andar bene anche San Benedetto del Tronto #24 (si mangia a nche bene.... ;-) )non ho preclusioni ma gia Bologna sarebbe troppo distante per chi viene dal sud.
#25 #25 #25

Marco AP
28-05-2006, 22:26

e dove abiti? alla reggia di Caserta? :-))

Magari, ma vivendo in campagna di posto all'aperto ce ne è quanto ne vuoi. Solo che se becchiamo un giorno di pioggia... so cacchi.. #13

tweety
30-05-2006, 14:46
Allora nn mi dite che ri va tutto a p..allino dai facciamo uscire di nuovo i nomi delle persone che erano disposte a trovare un posticino, il mese lo abbiamo anche deciso, più o meno, manca solo il posto,,, ahahah solo!!!!
Cmq dai che verebbe fuori una cosa spettacolare!!!