Visualizza la versione completa : Ma come e possibile usare il sale da cucina???!!!inorridito da un negoziante! !!
Ciao a tutti mi potete spiegare una cosa?? Sono andato da un negoziante e sotto le vasche dei coralli e detrivori ho notato una cosa delle confezioni di "sale grosso di puglia"ed oggi cioe 4 gg dopo una cobfeziobe nn c era piu e di conseguenza vuol dire che e stata usata!! Ma cone e possibile usare quel tipo di sale negli acquari? ?? Nn reca danni ai coralli o detrivori??
liuk con S4
Manuelao
11-02-2014, 20:27
Probabilmente doveva cucinare le orecchiette con le cime di rapa :-D
Emanuele
non ci credo...allora da domani nelle macchine metto l'olio d'oliva quando devo fare un tagliando#rotfl#
Io sto andando avanti con il far pipi nel serbatoio e funziona me lo ha insegnato il negoziante in questione. ...giuro!!
liuk con S4
#rotfl##rotfl#
Ma se gli chiedi del sale ti vende quello?
Mi raccomando! Non comprare l'acqua già pronta da lui!!!#rotfl#
Stefano G.
11-02-2014, 21:27
Ciao a tutti mi potete spiegare una cosa?? Sono andato da un negoziante e sotto le vasche dei coralli e detrivori ho notato una cosa delle confezioni di "sale grosso di puglia"ed oggi cioe 4 gg dopo una cobfeziobe nn c era piu e di conseguenza vuol dire che e stata usata!! Ma cone e possibile usare quel tipo di sale negli acquari? ?? Nn reca danni ai coralli o detrivori??
liuk con S4
sei sorpreso solo perchè non hai visto gli integratori ........
http://www.develey.it/images/prodotti/mcdonalds.jpg
#rotfl#
giuseppe1989
11-02-2014, 22:51
oh my god!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
ciao a tutti mi potete spiegare una cosa?? Sono andato da un negoziante e sotto le vasche dei coralli e detrivori ho notato una cosa delle confezioni di "sale grosso di puglia"ed oggi cioe 4 gg dopo una cobfeziobe nn c era piu e di conseguenza vuol dire che e stata usata!! Ma cone e possibile usare quel tipo di sale negli acquari? ?? Nn reca danni ai coralli o detrivori??
Liuk con s4
sei sorpreso solo perchè non hai visto gli integratori ........
http://www.develey.it/images/prodotti/mcdonalds.jpg
#rotfl#
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
Da quel che ho capito da altre discussioni non si può utilizzare. ..ma sicuramente è solo una mia idea!
Paolo Piccinelli
13-02-2014, 08:53
secondo me serviva per le artemie.
Ok potrebbe essere...ma comunque io non lo avrei tenuto sicuramente in bella vista per evitare incomprensioni!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |