PDA

Visualizza la versione completa : quattro ruote e via!

Rentz
11-02-2014, 17:49
http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/l-acquario-su-quattro-ruote-guida-il-pesce-rosso/155540/154038

robe da non crederci, ora lo provo con il mio 240lt cosi lo porto sempre con me XD

IlQuarto
11-02-2014, 19:04
:-D
mamma che ca*zata

bowser
11-02-2014, 20:17
Poveretto, è visibilmente stressatissimo:-(

Mauro82
11-02-2014, 20:23
Tiratelo fuori al più presto!!!!!!>:-(

bowser
11-02-2014, 20:38
Non vi dico dove gli metterei quelle ruote a quello che ha messo dentro lì il pesce

realexander
11-02-2014, 20:49
che gran cavolata, ma credo che lo scopo sia chiaramente quello di muovere l'automobilina attraverso il movimento del pesciolino.

Agro
11-02-2014, 21:06
Calma, non e un nuovo gadget acquaristico.
La ditta che lo ha progettato si occupa di image recognition, ovvero di ricavare informazioni dalle immagini.
Avete presente le mele melina tutte uguali e perfette? sono selezionate con questa tecnologia.
Probabilmente voleva dimostrare la bontà dei suoi algoritmi e farsi solo pubblicità, non di certo creare un acquario con le ruote.
Credo che sia chiaro a qualunque primate con pollice opponibile che il povero pesce vuole solo andare di la del certo, e che non ha le capacita mentali per decidere dove andare.
Per il resto concordo che è una vacata.

Rentz
12-02-2014, 10:05
Calma, non e un nuovo gadget acquaristico.
La ditta che lo ha progettato si occupa di image recognition, ovvero di ricavare informazioni dalle immagini.
Avete presente le mele melina tutte uguali e perfette? sono selezionate con questa tecnologia.
Probabilmente voleva dimostrare la bontà dei suoi algoritmi e farsi solo pubblicità, non di certo creare un acquario con le ruote.
Credo che sia chiaro a qualunque primate con pollice opponibile che il povero pesce vuole solo andare di la del certo, e che non ha le capacita mentali per decidere dove andare.
Per il resto concordo che è una vacata.

esattamente! #70

IlQuarto
12-02-2014, 10:26

questa della mele melinDa me la devi spiegare.
vengono raccolte e poi nel magazzino selezionate sotto un nastro che passa sotto un sensore?

Agro
13-02-2014, 23:01
Le mele passano sotto a una telecamera, un software analizza le immagini e cerca le imperfezioni, le mele difettate vengono scartate.

IlQuarto
13-02-2014, 23:07
miiizzica non sapevo
ma pensa te...
ste tecnologie :-D

però per raccoglierle hanno ancora bisogno di ragazzi come me :-)
mi son fatto due stagioni di raccolta mele (in Alto Adige) per farmi un po di soldini...
mammma che fatica!!!!!!!! :-)