Visualizza la versione completa : risaie del sud est asiatico
ki mi aiuta a raccogliere più informazioni possibili e esperienze su questo splendido biotopo?
bacarospo
26-05-2006, 23:37
questo splendido biotopo?
La risaia?
La risaia?
Stai calmo Fabie' e pensa che ogni cambio d'acqua ti potresti fare un risottino con gamberetti e zucchine. :-D
Ciao Enrico
Che genere di informazioni ti servono??
La risaia?
Stai calmo Fabie' e pensa che ogni cambio d'acqua ti potresti fare un risottino con gamberetti e zucchine. :-D
Ciao Enrico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
non siate così cattivi però, e aiutate noi poveri principianti!! ;-)
ehm...in merito, so soltanto che il Betta ci sta bene.... ;-)
Pupa #18
RamPrealpino
08-06-2006, 20:56
ecco (anke se immagino ke già avrai visto il sito in questione):
http://www.natureaquarium.it/asia/sud-est/cinque.htm
ciao ciao
ognuno ha i suoi gusti! cmq grazie RamPrealpino ma l'ho già visto...mi servirebbero piu ke altro informazioni e consigli sulla disposizione dell'arredamento..
Anche a me servirebbero info di quel tipo...
ecco siamo in 2..perkè nn ci aiutate?!?!? :-(
Ciao,
credo che il sito di natureacquarium sia il più chiaro di dettagli circa i vari biotipi, pietre, piante, fauna..
In base al biotopo che vuoi creare, e alle piante e pietre indicate, la disposizione segue un pò regole fisse, che saprai, tipo le alte in fondo, a scalare i getti sempre più bassi davanti, le basse davanti ecc.
A me piaciono i layout dove alcentro si forma una zona "vuota" a "V" e si intravede il fondo, per esempio, la disposizione è soggettiva...
Se crei un ansa di un torrente lo sfondo in pietra con ciottoli grossi di fiume sul fondo, è molto suggestivo, mentre è inutile, secondo me, in un olandese..non so se ho reso l'idea? #24
Pupa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |