Visualizza la versione completa : Pompa marea 2400 come si regola??????????
come da titolo oggi ho inserito la mia nuova pompa mare 2400 ma secondo me il flusso nn è molto forte,anzi.....vorrei sapere se si puo' regolare l'intensita' e come...
Grazie a tutti anticapatamente
Ciao ciao
Takko #19 #19 #19
cospicillum
26-05-2006, 15:18
devi aprire o chiudere la griglia tonda.............
comunque il flusso non è un granchè lo stesso...........
;-)
non credo sia una sola, semplicemente è una piccola stream, per quello che ne sò ora in italia non c'è ne sono altre così piccole vedremo le nuove tunze
Secondo me la 2400 è una sola...L'ho vista anche io in funzione e rispetto alle Turbelle (stessa potenza dichiarata, anzi meno) fa semplicemente ridere.
arossis, io la ho da oltre un'anno, non e' una sola, e' semplicemente una pompettina con molto poco flusso....
La uso in una vasca da 70 litri, appena arriveranno le Tunze la sostituiro'.
Ciao
Ok, forse il tuo commento è più ragionato ma io, una pompa data come una 2400 e che neppure dipinta li muove la chiamo sola!
Hai visto in che vasca l'ha messa? -05
Ok, forse il tuo commento è più ragionato ma io, una pompa data come una 2400 e che neppure dipinta li muove la chiamo sola!
Hai visto in che vasca l'ha messa? -05
il confrontro tra la marea 2400 e le stream non regge in quanto la mole d'acqua lavorata è completamente diversa (come lo è il costo). Non puoi neanche confrontarla con una pompa tipo le maxijet, poichè il tipo di flusso generato è diverso: lamellare la marea, concentrato la maxijet.
E' una discreta pompa che in vasche piccole permette di muove l'acqua senza fare lo tsunami che farebbe una stream e senza averi il getto delle maxijet, che dirette sui coralli li infestidirebbe...
E' un prodotto onesto ed economico (sino alla 3200, da li in su convengono le stream) adatto alle piccole vasche.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |