Visualizza la versione completa : La sump deve essere per forza in vetro?
Come dicevo in oggetto, ho la possibilità di prendere a poco dei contenitori (parallelopipedi) di qualsiasi dimensione in plastica alimentare bianca o nera che poi dividerei come va fatto con scomparti e così via.
Dato che vorrei farmi un filtro sump, pensate che si possano usare (io francamente non vedo nessun problema, ma preferisco chiedere)
cospicillum
26-05-2006, 15:22
si nessun problema
;-)
Come dicevo in oggetto, ho la possibilità di prendere a poco dei contenitori (parallelopipedi) di qualsiasi dimensione in plastica alimentare bianca o nera che poi dividerei come va fatto con scomparti e così via.
Dato che vorrei farmi un filtro sump, pensate che si possano usare (io francamente non vedo nessun problema, ma preferisco chiedere)
wow, che fortuna, certo che li puoi usare, magari dai solo un'occhiata al rapporto spessore dimensioni ;-)
Marco Conti
29-05-2006, 07:45
Cosa ti spinge a farti un filtro sump?
Come dicevo nel post in cui si parlava proprio del motivo, è perché potrei togliere tutto dalla vasca, avere un super-mega filtro e, dato che non lo metterei nella stessa stanza ma in quella attigua che poi è la cantina, la possibilità di fare cambi e tutto quello che serve senza mettere le mani in vasca ed avendo scarico e mandata dell'acqua praticamente sopra e sotto la sump (magari facendo anche un serbatoio di osmosi che butta direttamente in sump)
ALGRANATI
29-05-2006, 08:18
nessun problema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |