Visualizza la versione completa : Reattore di calcio per nanoreef
Il calcio nelle nostre vasche è sempre un problema, A+B e integratori di calcio liquidi o solidi, sono alla fine sempre e solo palliativi. Mantenere un livello costante è praticamente impossibile. Sono più o meno 5 anni che ci litigo. In commercio i reattori di calcio sono per le nostre vasche sempre sovradimensionati. Per il fai da te, nessuno se mai cimentato. Che fare? Ci proviamo? Il reattore deve essere di dimensioni estremamente contenute e deve poter alimentare vasche fino a 100/150 litri massimo....a voi la parola.
CIAO #19#19#19
li hanno fatti LG e se non sbaglio ULTRA REEF per i nano
dacci un occhio#70
sariel72
10-02-2014, 17:00
Dai un'occhiata qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1062308587#post1062308587
Inviato dal mio LT18i utilizzando Tapatalk
Grazie, ho chiesto info, ma ho paura che sia ancora grande.
CIAO #19#19#19
Pitonello
10-02-2014, 22:00
Grazie, ho chiesto info, ma ho paura che sia ancora grande.
CIAO #19#19#19
Guarda il korallin c1501 ha un ingombro veramente minimo in quanto la pompa è montata superiormente, a me con 10 bolle di co2 al minuto mi alimenta il nano di 90 litri
ho avuto il piccolino della bubble magus, che non era male. era diametro 70 e adatto per vasche con bassi consumi. non so eprò se lo vendono ancora in italia, magari guarda su fishstreet. ;-)
ho avuto il piccolino della bubble magus, che non era male. era diametro 70 e adatto per vasche con bassi consumi. non so eprò se lo vendono ancora in italia, magari guarda su fishstreet. ;-)
Grazie il 70 era la mia prima scelta ma è sparito da tutti i siti italiani, adesso darò un'occhiata, nel frattempo ne ho visto uno nuovo anche da the reefer.
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |