PDA

Visualizza la versione completa : Saluti a tutti

Athos78
10-02-2014, 00:21
Dopo due anni bellissimi con un marino, con alti e bassi mi vedo mio malgrado costretto a mollare ... La vasca è già vuota e la sabbia è quasi stata rimossa tutta ..... Alcune zone anossiche le ho trovate, ma niente di imprescindibile ....

La ragione!?! Che avevo una bimba brava ma molto vivace ormai lo sapevate più o meno tutti specie chi è partito da Livorno per Perugia e già il tempo era poco .... Ora sta arrivando la seconda #70#70#70 il tempo in pratica è svampato ..... Cercare di seguire a stento la vasca vedendola sopravvivere invece di brillare mi faceva più male che stare senza acqua salata ....

Spero di cuore sia solo un arrivederci .... Infatti non ho venduto un solo pezzo della mia attrezzatura salvo la batteria di backup perché non credo resista a lungo in un ripostiglio ed il reefangel che non ho mai utilizzato!!! Aspetto che le bimbe siano un po' più grandine per far fare a loro il lavoro!!!-38

Con la vasca non è neppure un arrivederci ... Entro sabato voglio riavviare un dolce! Il materiale di fondo l'ho già .... Si tratta solo di pulire la vasca ....

A cerea ovviamente non ci sarò, ma nelle altre manifestazione che conterranno anche il dolce ci sarò molto volentieri .... Anche a Livorno se la rifarete, con la mia solita cesta di miele.;-)

Auguro un in bocca al lupo di cuore a tutti i miei pescetti e ad i loro nuovi proprietari ... Spero che abbiano una vita migliore nelle vasche di chi li ha presi!! ;-) alcuni devono ancora raggiungere la loro nuova casa e stanno in attesa nel refugium ;-)

#28#28#28 ARRIVEDERCI

maraja72
10-02-2014, 10:13
in bocca al lupo per tutto e torna presto!!

corve
10-02-2014, 11:11
peccato!
ma ci sono sempre delle priorità nella vita!
e che sia un arrivederci!!

MatteoBr
10-02-2014, 12:43
Dispiace sempre perdere un appassionato.....ma come gia detto ci sono anche altre cose nella vita anche se secondo me un nano non ruba molto tempo e soldi........
Comunque arrivederci e auguri per la prole!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Athos78
10-02-2014, 16:28
Dispiace sempre perdere un appassionato.....ma come gia detto ci sono anche altre cose nella vita anche se secondo me un nano non ruba molto tempo e soldi........
Comunque arrivederci e auguri per la prole!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Difficile gestire lo spazio che lascerebbe la vasca .... Per questo riallestisco la vasca da 500 litri come dolce sperando mi porti via meno tempo ... :-) non mi pare il caso di aggiungere anche un nano salato :-)