Entra

Visualizza la versione completa : Molto urgente biocondizionatore

alberto caregnato
09-02-2014, 17:06
Grazie a tutti in anticipo volevo sapere se è normale che l'acqua del mio acquario appena messa e tratta con biocondizionatore della tetra puzzi? Sa proprio dello odore forte dei biocondizionatore è normale??

tommytommy
09-02-2014, 18:10
dipende quanto ne metti.

ma stai parlando del primo allestimento o dei cambi?

alberto caregnato
09-02-2014, 18:19
Primo allestimento in una vasca di 36 litri netti ne ho messi 10ml! Sbagliato?
------------------------------------------------------------------------
Il biocondizionatore della tetra puzza tanto di suo

tommytommy
09-02-2014, 18:24
Primo allestimento in una vasca di 36 litri netti ne ho messi 10ml! Sbagliato?
------------------------------------------------------------------------
Il biocondizionatore della tetra puzza tanto di suo

se hai seguito le indicazioni (Circa il quantitativo) no credo ci sia nulla di strano.

comunque aspetta un paio di ore e vedi se rimane o meno.

come l'hai allestito l'acquario? che intendi metterci?

alberto caregnato
09-02-2014, 18:26
Un betta maschio e 3 femmine.. Comunque persiste da 3-4 ore ma le indicazioni le ho seguite anzi a dire la verità ne ho messo meno del dovuto

Luca96
09-02-2014, 19:16
Anche io utilizzo il biocondizionatore della Tetra ma non ho mai riscontrato un problema simile, comunque penso che il cattivo odore se ne vada via da solo..

In 36 litri comunque 4 betta non ci stanno, ne puoi inserire al massimo uno. Comunque hai un mese per decidere ;-)

tommytommy
09-02-2014, 19:49
Un betta maschio e 3 femmine.. Comunque persiste da 3-4 ore ma le indicazioni le ho seguite anzi a dire la verità ne ho messo meno del dovuto

aspetta un po', non conosco il biocondizionatore in questione ma potrebbe essere normale.

hai tutto il mese di tempo con calma per decidere, ma un betta solo puoi metterlo, di più no di sicuro.

al massimo puoi metterci delle caridine