Visualizza la versione completa : Quali sono i guppy o endler rari?
oscaretto
09-02-2014, 09:50
Le specie più rare come si chiamano? e quanto costano?
oscaretto
12-02-2014, 10:45
nessuno sà aiutarmi?
Ormai si trovano senza problemi sia guppy che endler.
Forse le specie più ricercate sono i guppy show.
oscaretto
12-02-2014, 21:59
ho visto i endler tiger :) i gupy show hanno solo la bellezza giusto
stefano big
13-02-2014, 20:57
Quindi?????
stefano
oscaretto
13-02-2014, 23:01
Quindi?????
stefano
quindi nel senso che i guppy show sono come razza molto diffusa al contrario dei tiger che nascono già cosi :)
Non vorrei dire una boiata, ma credo che i cosiddetti "endler tiger" siano un incrocio tra due varietà di guppy show (ossia, di endler non hanno nulla).
PS: compra un pesce perché ti piace, non perché "fa figo" o è raro.
I guppy show non sono una "razza", ma guppy utilizzati per concorsi o gare, spesso ottenuti grazie ad anni di incroci studiati e mirati all'ottenimento (studiandone genotipo e fenotipo) di particolari colorazioni o forme. Personalmente penso che quelli che si trovino nei negozi e che spesso vengono ritenuti "show" non lo sono o sono degli scarti di selezione, altrimenti, sempre a mio parere, non si troverebbero in negozio
oscaretto
15-02-2014, 01:43
Non vorrei dire una boiata, ma credo che i cosiddetti "endler tiger" siano un incrocio tra due varietà di guppy show (ossia, di endler non hanno nulla).
si quello certamente dato che ho ancora i miei guppetti ma era per sapere però i tiger mi piacciono moltissimo! mah vedo che non è facile trovarli...
stefano big
15-02-2014, 13:00
si quello certamente dato che ho ancora i miei guppetti ma era per sapere però i tiger mi piacciono moltissimo! mah vedo che non è facile trovarli...
Forse perchè non hanno nulla di particolare e non interessano più a nessuno,
il gene snakeskin in europa tiger in asia è molto comune e di facile trasmissione.
stefano
oscaretto
16-02-2014, 21:40
Forse perchè non hanno nulla di particolare e non interessano più a nessuno,
il gene snakeskin in europa tiger in asia è molto comune e di facile trasmissione.
stefano
ah ecco...allora è diverso dai betta perchè vedo alcuni li vendono 10 euro :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |