Visualizza la versione completa : Giranti skimmer....sono in garanzia???
Ciao LG....:-))
volevo fare una domanda visto che ultimamente mi è capitato......
la girante degli skimmer fa parte della garanzia dei 2 anni sull'acquisto??
è tutelato come parte integrante degli skimmer o anche questa è opportunamente messa tra le parti di "materiali di consumo"??
grazie......!!!!
Ciao LG....:-))
volevo fare una domanda visto che ultimamente mi è capitato......
la girante degli skimmer fa parte della garanzia dei 2 anni sull'acquisto??
è tutelato come parte integrante degli skimmer o anche questa è opportunamente messa tra le parti di "materiali di consumo"??
grazie......!!!!
Ciao, Poffo! :-)
Tutti i prodotti LGM hanno garanzia a vita su eventuali difetti di fabbricazione.
Sulle pompe, purtroppo, c'è poco da fare: tutti i produttori non garantiscono i magnetorotori (e ne comprendo anche il motivo), se non per palesi difetti di produzione (mai visti, in effetti, a parte il periodo nero di hydor....).
Cosa è successo?
no niente di che Geppy....l'alberino in ceramica s'è scheggiato.....ma questo l'ho visto solo una volta smontata la pompa....per il resto non dava nessun problema di sorta......boh......sinceramente non sò perchè si sia rotto.......è quello nella parte posteriore....quindi neanche a dire ci sia andato dentro qualcosa.... ;-)
no niente di che Geppy....l'alberino in ceramica s'è scheggiato.....ma questo l'ho visto solo una volta smontata la pompa....per il resto non dava nessun problema di sorta......boh......sinceramente non sò perchè si sia rotto.......è quello nella parte posteriore....quindi neanche a dire ci sia andato dentro qualcosa.... ;-)
Quel tipo di scheggiatura avviene solo se quando si infila la girante nella pompa, dopo la manutenzione, questa scappa di mano ed anche se per pochi millimetri colpisce violentemente il cilindretto in ceramica. Purtroppo può capitare; una volta su cento, ma può capitare.
#70#70
graziieeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |