Visualizza la versione completa : La grande barriera corallina sky
Paolo Piccinelli
08-02-2014, 23:13
Adesso, su sky, canale 409
Prima puntata della grande barriera corallina.
Mercoledí 12, ore 21.00 la seconda
valentina84
08-02-2014, 23:18
Adesso, su sky, canale 409
Prima puntata della grande barriera corallina.
Mercoledí 12, ore 21.00 la seconda
stiamo vedendo :)
Bellissimo! Peccato che qu andò. Abbiamo girato era già a metà...
Era già iniziato, quindi ho puntato il mysky per registrare la replica oggi alle 12,45!
É bello?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Sandro S.
09-02-2014, 18:20
bravi registratelo che magari lo carichiamo sul portale! ;)
dr.vittorio
10-02-2014, 00:00
ragazzi pubblicatelo che parecchi di noi non abbiamo sky #06
col tasto blu anche se e' a meta' se avete il mysky torna dall'inizio quando volete..
col tasto blu anche se e' a meta' se avete il mysky torna dall'inizio quando volete..
in teoria si, se hai i collegamenti fatti a regola d'arte con tutti e 2 i cavi del satellite collegati....
io per motivi tecnici ne ho collegato solo 1 e perdo alcune funzionalità del mysky #23
Sandro S.
10-02-2014, 12:13
io purtroppo non ho sky, se qualche volenteroso lo registra lo pubblico volentieri.
io purtroppo non ho sky, se qualche volenteroso lo registra lo pubblico volentieri.
dimmi cosa devo fare...
Sandro S.
10-02-2014, 12:19
dimmi cosa devo fare...
registrarlo e metterlo sul tuo PC, poi vediamo come buttarlo sul server o mi spedisci il dvd
per la registrazione ok, è il passaggio sul mio MAC che mi mette in difficoltà :-D
spiega passo passo, come collego il decoder al MAC? mi serve un cavo di rete?
Luca1963
10-02-2014, 16:46
per la registrazione ok, è il passaggio sul mio MAC che mi mette in difficoltà :-D
spiega passo passo, come collego il decoder al MAC? mi serve un cavo di rete?
La soluzione ideale è un decoder alternativo per l'NDS... come una DreamBox
io ce l'ho registrato sull hard disk di sky se qualcuno mi spiega come tirarlo fuori lo pubblico volentieri..
Luca1963
10-02-2014, 17:06
...link a come fare da sky a mac
http://www.macitynet.it/forum/collegare-il-mac-alla-tv/75457-collegare-decoder-sky-al-mac-con-eyetv-hybrid.html?hl=%2Bregistrare+%2Bsu+%2Bmac+%2Bda+%2 Bdecoder+%2Bsky#entry1219718
------------------------------------------------------------------------
io ce l'ho registrato sull hard disk di sky se qualcuno mi spiega come tirarlo fuori lo pubblico volentieri..
...mi viene da dire , togli l'hd e mettilo, tramite porta HD in condivisione con il mac
...ma che tipo di uscite ha il decoder?
kialilly
11-02-2014, 22:17
Credo che non ci sia un modo semplice e legale per trasferire le registrazioni dal MySky... il decoder avrebbe delle comodissime porte USB, peccato che non siano abilitate per nessun uso! Però non so se sia lo stesso documentario che avevano fatto anche sulla Rai (mi sembra Rai Premium), se così fosse basta guardarlo dal sito della Rai (c'era anche una discussione qui in Reef cafè, se non ricordo male).
È lo stesso che hanno dato su rai5, quello della BBC, secondo me un torrent si trova.
Inviato dallo spazio cosmico
se è quello della bbc c'è l'ho in dvd :-))
http://www.youtube.com/watch?v=b_d3LFvc8HQ
http://www.youtube.com/watch?v=qQkKPPsdIWs
http://www.youtube.com/watch?v=UMYR3eL_oxM
questi sono ottimi documenteri per gli appassionati che nn hanno sky visibili su you tube
kenzo.91
12-02-2014, 00:31
Non penso siano quelli della bbc
sono 4/5 puntate dedicate a mese ad un ambiente (Australia adesso)
Vincenzo :-)
Visto ieri registrato, sono assolutamente gli stessi che ha dato rai5
kenzo.91
12-02-2014, 01:00
ho visto quello di rai5 avevo aperto pure io il post, ma qui sono 4/5 puntate
su Rai5 ne ho vista una,bho
Non penso siano quelli della bbc
sono 4/5 puntate dedicate a mese ad un ambiente (Australia adesso)
la prima scritta che esce sul primo documentario è propio bbc
kenzo.91
12-02-2014, 02:46
Mai niente di nuovo. peccato. pensavo fosse filmato dalla Nat Geo
settimana scorsa ne ho visto uno sempre della grande barriera corallina dove si parlava di stelle che infestano le barriere
ma in australia proteggono solo i siti frequentati dai turisti il resto lentamente va in rovina.
non sò se sia sempre quello della bbc, ma visto su sky in HD si vedono delle immagini davvero stupefacenti!
Ma questa sera non ci doveva essere la seconda parte? Ho guardato la programmazione del 409 e non risulta..
Sì, stasera alle 21, La mettono all'interno della serie "destination wild", se leggi le info, è "la grande barriera corallina"
Sì, stasera alle 21, La mettono all'interno della serie "destination wild", se leggi le info, è "la grande barriera corallina"
Me lo sono perso! Spero di trovare una replica nei prossimi giorni..
Me lo sono perso! Spero di trovare una replica nei prossimi giorni..
Ede....23.50 canale 409
In replica anche sabato e domenica verso mezzogiorno!
Prossimo mercoledi sera terza eultima parte
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Paolo Piccinelli
13-02-2014, 08:49
La seconda puntata era fotonica! #70
Il pesce galeotto che per nascondersi si infila nel culo del cetriolo di mare era una chicca! :-d:-d:-d
La seconda puntata era fotonica! #70
Il pesce galeotto che per nascondersi si infila nel culo del cetriolo di mare era una chicca! :-d:-d:-d
Ahahah, e ci da anche i festini con gli amici! #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |