Entra

Visualizza la versione completa : cambio neon

mirkostark
08-02-2014, 14:03
Salve ragazzi devo sostituire i neon della mia plafo 6x54w t5 vorrei prendere i neon ATI, quale combinazione sarebbe l'ideale dato che voglio allevare sia lps che sps? Grazie Mirko

umbe62
08-02-2014, 14:53
Tieni presente che la proporzione che consiglia Ati č ogni tre aquabluspezial 1 blu plus oppiure un actinc o un coral plus .... Io sno quasi certo di poter affermare che sulla tua plafoniera puoi montare 4 aquabluspezial 1 blue plus e 1 actinc ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mirkostark
08-02-2014, 16:44
Io perņ ho montato un purple che ha 2 mesi di vita, potrei fare 3 aquablue spezial, 1 blueplus e il purple che ho. Che ne dici? meglio blueplus o un actinic? Ciao Mirko

umbe62
08-02-2014, 22:44
Io perņ ho montato un purple che ha 2 mesi di vita, potrei fare 3 aquablue spezial, 1 blueplus e il purple che ho. Che ne dici? meglio blueplus o un actinic? Ciao Mirko

Ciaooo Mirko sinceramente toglierei il purple e metterei un actinic sempre Ati .... A meno che tu non abbia degli a anthias in vasca e qualche lobophillya scolmia ecc ecc che tendono sull arancio o sul rosso in questo caso il purple fa miracoli esaltandone i colori .. Ciaoo umbe 👍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk