Entra

Visualizza la versione completa : Costruire un acquario a Padova

andro_umeda
07-02-2014, 18:31
Salve a tutti, vorrei realizzare un acquario marino di circa 200 litri da mettere in casa. Vengo dal dolce e mi sono abbastanza documentato sul "passaggio". Mi piacerebbe molto poter realizzare tutto da solo ma non voglio rischiare errori madornali quindi chiedo:

Considerando che sono di Padova mi potete dare un consiglio su a chi rivolgermi per la realizzazione (a cui vorrei in realtà partecipare, almeno come osservatore). Può essere anche un privato purché sappia il fatto suo e abbia il buon cuore e la pazienza affiancarmi all'inizio. Ovviamente con relativa remunerazione per lavoro. Grazie.

MatteoBr
07-02-2014, 22:16
Io la vasca me la farei fare......hai la garanzia e se succede qualcosa sei coperto!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

pata73
08-02-2014, 10:09
Io la vasca me la farei fare......hai la garanzia e se succede qualcosa sei coperto!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

condivido,

considera che 200 lt per certi versi possono essere pochi,ma ti assicuro che in giro per casa

sono uno tsunami

un artigiano,vedi Malberti o altri,ti consente di dormire sereno e di goderti la vasca per un po' di anni senza preoccupazioni

tene
08-02-2014, 23:09
Esistono buoni artigiani anche se non rinomati,se metti un Topic in saper comprare qualche dritta ti verrà data, su Padova cittadella ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk