Visualizza la versione completa : 70x70x45-50h
Una vasca 70x70x45-50h in dsb da 13-15cm, quindi colonna d'acqua di 30cm si possono avere problemi nel movimento dell'acqua (si riesce a muovere tutti gli elementi) e mantenere la sabbia ferma vista l'altezza?
Il vetro meglio 8 o 10mm? extrachiaro o float si nota la differenza con quegli spessori?
Ciao
maurofire
07-02-2014, 22:11
Vetro da 10mm extrachiaro, due koralia 5200 e non dovresti avere problemi con la sabbia.
45/50 cm di altezza per un DSB mi sembrano un po' pochini..non riesci a farla più alta?
Sent from my iPhone using Tapatalk
vero,bassina per un dsb,ma se ben progettato ed avendo gli altri lati da 70 viene fuori affascinante.ambiente lagunare predominanza lps,scoglietti qua e la con pochi e selezionatissimi sps.branchetto di pesci piccoli e tranquilli.e chicche tipo gobiosoma o trimma.la mia prossima sara' cosi'.un saluto.
volutamente basso, 30cm, per una qiestione di layout
guardate qua...
http://www.nano-reef.com/featured/_/2011/rehype-r51
http://www.nano-reef.com/featured/_/2011/aj-tsin-r46
mi preoccupa la sabbia se inizia a svolazzare
Dolphin206
08-02-2014, 09:33
bella molto bella!!!
effettivamente l'unico problema è non far scavare il dsb dal movimento
io ho un 50x50x50 dsb con una 30 di cm di colonna d'acqua e la mp10 non deve superare il 60% perchè fa i buchi, ma il mio è anche un problema di lato corto. probabilmente in 70cm dovresti riuscirci
Vasca non adatta ha un dsb
ho capito il layout però per me con 45h ti viene sproporzionata...almeno 55h se vuoi fare DSB...
Quelle in foto foto sono da 12 pollici e 9 pollici, però non hanno il dsb solo uno strato
------------------------------------------------------------------------
bella molto bella!!!
effettivamente l'unico problema è non far scavare il dsb dal movimento
io ho un 50x50x50 dsb con una 30 di cm di colonna d'acqua e la mp10 non deve superare il 60% perchè fa i buchi, ma il mio è anche un problema di lato corto. probabilmente in 70cm dovresti riuscirci
hai sabbia corallina? il buco te lo fa solo in un punto o in piu' punti?
io ho anche un cubo di quelle dimensioni in garage, me lo ha regalato un amico, e avevo pensato di fare come te una colonna da 30cm di h2o se non riesco a fare questa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |