Visualizza la versione completa : Allestire acquario
#include
25-05-2006, 23:18
Ciao a tutti..ho trovato la mia formazione che scenderà prossimamente in acquario..eccola:
Betta o tricho - Pangio - Rasbore heteromorpha – Ancistrus - Tanichthys – Botia - Barbus titteya - Ampullarie - Caridine.
Adesso voglio allestire l'acquario..amo gli habitat composti da pietre e legni..niente piante(al max qualcuna galleggiante per creare zone d' ombra)..che mi consigliate??!!
Sotto a chi tocca, datemi più consigli che potete..divertitevi!!!!GRAZIE!!!!
;-) ;-) :-) :-)
HellsAngel
25-05-2006, 23:50
per quello ke so io i Botia se le mangiano le caridine...
#include
26-05-2006, 00:16
Siciliano pure tu..piacere..a si..non lo sapevo..be allora tolgo o le caridine o i botia..sapresti darmi qualche consiglio suul'allestimento!?!?
:-) :-) :-) :-)
#include
26-05-2006, 09:57
mod potete chiuderlo. #23
HellsAngel
26-05-2006, 11:00
io ti consiglierei di nn mettere i botia xkè diventano molto molto grandi
#include
26-05-2006, 11:03
ok..grazie..pensavo restassero piccoli....altri consigli?!?!
HellsAngel
26-05-2006, 16:19
hai detto di nn voler mettere piante invece io ti consiglierei di metterne un bel po xkè aiutano molto...
#include
26-05-2006, 16:52
Lo so..leggendo bene i post ho capito il perchè..ma non mi va..non ci posso fare niente ma non sono di mio gradimento..mi piace tantissimo il praticello..ma è difficile da realizzare. -20 -20
HellsAngel
26-05-2006, 22:21
possibile ke non ci sia nessun tipo di piante ke ti piace? cmq volendo lo puoi fare pure senza piante... ma nn è il massimo per quei pesci ke vuoi inserire
ma scusa .. se nn ti piacciono le piante .. mi spieghi perché apri + post chiedendo come allestire un acquario con un habotat adatto a questa combinazione di pesci?
ripeto .. molte piante ...
se nn vuoi piante perché nn ti piacciono, cambia genere ...
orientati su un malawi . o se vuoi una vasca più piccola su un tanganica
lì le piante sono meno importanti .. puoi farne a meno .. anche se qualcuna nn guasta mai
ti consiglio di visitare la sezione ciclidi africani e potrai vedere quanto sono belle questo genere di vasche ed i suoi abitanti
ciao -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |