Visualizza la versione completa : Grande Acquario Club palermo opinioni?
Massimo8
06-02-2014, 22:20
Vorrei delle opionini sul Grande Acquario Club di Palermo di via galileo galilei, voi ci siete stati? come vi è sembrato? io ci sono stato un paio di volte ma solo per dare un'occhiata... non ho comprato mai pesci, apparte salvo e piero che conosco gli altri come si chiamano e come vi sembrano?
Bludevils
16-02-2014, 15:46
Come acquaristica hanno marchi scadenti e prezzi elevati,meglio acquistare online da aquariumline.com o acquariomania
Come pesci dipende, ad esempio per i Discus capisci che sono Discus solo da cartello sulla vasca e dal prezzo, perché sembrano pesci sifilitici.Altre razze comuni c'è invece una buona scelta, a patto di essere consapevoli di pagarli cari...
Per cani e gatti invece hanno un ottimo assortimento e prezzi buoni
Io ci sono stato anni fà.... è un grande negozio molto bello... per i prezzi sinceramente non mi ricordo, comunque credo che siano in linea con la maggior parte dei negozi della città.
maurober
16-06-2016, 14:38
Sinceramente non mi sembrano particolarmente assortiti e i prezzi direi che sono salati. Io a Palermo mi trovo molto bene da AcquarioZen in via G. Arimondi, oppure acquisto online
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |