PDA

Visualizza la versione completa : aiutino..

zucchen
06-02-2014, 19:43
è possibile che mi risultano 2 sms che non ho mai inviato nella gestione degli sms del mio conto wind ?
provo a spiegare meglio,mi chiamano e mi dicono di aver inviato 2 sms nello stesso orario,controllo il telefono e non l ho mai inviati !
vado nel mio traffico telefonico wind e da quell ora precisa partivano 2 sms verso quella persona #24
come se li avessi inviati veramente,chiamo la wind e mi dicono che non è possibile,li ho mandati io #24

IVANO
06-02-2014, 20:40
Sim clonata ma ci sarebbero anche altri movimenti....oppure ti sei semplicemente dimenticato di averli mandati oppure il sistema li ha inviati oggi ma magari erano di 20gg fa...a me una volta è capitato, un sms arrivato dopo qualche giorno...

odranoel
07-02-2014, 00:17
Cri se hai lasciato in bozze il messaggio allora è possibile che per errore tu l'hai inviato.

zucchen
07-02-2014, 09:42
si può clonare una sim senza avere la mia sim in mano ?

wishesmaster
07-02-2014, 09:55
hai una partner gelosa?

IVANO
07-02-2014, 17:59
hai una partner gelosa?

#36##36##36##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Ricca
07-02-2014, 19:59
:-D
Sarebbe difficile spiegarglielo!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

zucchen
07-02-2014, 23:39
piu o meno.... Pero' non centra la gelosia... Magari.. Ci sono gli avvocati di mezzo.

wishesmaster
07-02-2014, 23:47
'Azz...,
Non per altro, e non per scherzare, ma è tipica questa cosa di quando si hanno software spia installati sul telefono..., ne vendono anche online e basta avere il telefono in mano per meno di un minuto per installarlo e renderlo assolutamente nascosto...

...occhio... ;-)

odranoel
08-02-2014, 00:00
A Cri guarda che anche da internet si può mandare sms usando il tuo numero quindi verifica bene se queste sms non è partito da internet.

vento76
08-02-2014, 14:29
ma il testo dell'sms è una cosa plausibile?
nel senso è possibile che sia stato scritto da tè, magari anche giorni addietro? con wind anche a me capitava saltuariamente che gli sms non partivano e venivano consegnati giorni dopo!

e per la clonazione, si... possono clonarla anche se non ce l'hanno fisicamente in mano ma non credo la userebbero solo x inviare 2 sms... ti sarebbe lievitato il conto telefonico secondo me

terza ipotesi, malware.... che tel è?

mauro56
09-02-2014, 12:31
Domanda: se io conosco il numero di telefono di Zucchen e desidero "incastrarlo" dicendo che mi ha (ad esempio) insultato, posso usare un qualche sistema via web che mi consenta di ricevere un sms con su scritto "stronzo" che sembri inviato dal suo telefono e sia addebitato (da wind) sul suo conto?

Visto che si hackera tutto non credo sia impssibile e, in tal cado non si potrebbe usare il messaggio in tribunale contro di lui