Alemerman
06-02-2014, 14:57
Ciao a tutti, ho un 30lt con filtro interno. ho un gruppo di 10 red cherry da quasi un anno (e qualche lumanaca). Per loro ho sempre usato il cibo in granuli da fondo adatto alle caridine, ora ho in acquario anche un gruppo di 6 nanofish Amandae. La convivenza va perfettamente e sembra andare tutto molto bene, anche i pescetti si sono ambientati senza difficoltà, all'interno ho anche alcune piante.
Per i pescetti do del cibo in scaglie sbriciolato (essendo molto piccini), anche se vedo che vanno a mangiucchiare anche il cibo delle caridine da fondo.
Mi chiedo come posso regolarmi nel dare il mangime??? Non vorrei esagerare, ma nn vorrei che si muoiano di fame...
Sostanzialmente non so se buttare piu granuli e vanno x tutti, oppure distinguere i 2 cibi. (Considerate che le lumache ci si fiondano subito, quindi ho anche loro da considerare).
Che mi consigliate x esperienza???
Per i pescetti do del cibo in scaglie sbriciolato (essendo molto piccini), anche se vedo che vanno a mangiucchiare anche il cibo delle caridine da fondo.
Mi chiedo come posso regolarmi nel dare il mangime??? Non vorrei esagerare, ma nn vorrei che si muoiano di fame...
Sostanzialmente non so se buttare piu granuli e vanno x tutti, oppure distinguere i 2 cibi. (Considerate che le lumache ci si fiondano subito, quindi ho anche loro da considerare).
Che mi consigliate x esperienza???