Visualizza la versione completa : Integratori
Viste le diverse marche vorrei vedere quale preferite
io uso fish tamine della sera con activant,oppure minarrol e optimun della esha.li uso tutti mischiati al cibo,nn sempre ,ma settimanalemnte.lele
orfeosoldati
26-05-2006, 17:10
....per favore,ragazzi, oggigiorno le integrazioni vitaminiche non si fanno più nemmeno nell'alimentazione umana #07 .
Perfino gli americani,piano piano, se ne stanno convincendo.
E' sufficiente variare il più possibile l'alimentazione ( ad es. 2 o 3 mangimi diversi) e basta questo:fa bene ai pesci ed al vostro portafogli.
Non ascoltate i pescivendoli nè i "bugiardini" della Sera od altri.
Se doveste identificare i segni clinici di un'avitaminosi vera ( #06 ) usate l'Idroplurivit gocce per uso umano € 4,90 da scontare (costano meno delle veterinarie e sono purificate al 100%).
io comunque considero utile l'integrazione con vitamine nel caso in cui si usino mangimi che hanno già un po' di tempo dalla produzione, in quanto le vitamine non hanno la stessa durata del mangime e quindi sono in percentuale minore rispetto alla data di produzione :-)
l'importante poi comunque se le si somministra è non esagerare.
#12 #12 #12 Scusate, ma io intendevo integratori di sale visto chew siamo nella sezione chimica -28d# -28d# altrimenti postavo in quella riferiti all'alimentazione #18 #18 #18 #18 #18 -04 -04 -04 . Fa niente, comunque a riuguardo mii consigliereste? Soprattutto volevo qualcosa che posso portare a 4/5 il Kh della RO
emanuele323
26-05-2006, 20:41
io uso ilsera mineral salt........è abbastanza conveniente, ma devi per forza adottare il loro rapporto KH/gH , altrimenti devi prendere sali divisi per il KH e il gH
Avevo pensato anche io di usare i sali divisi, però il mio pescivendolo (mi devo affidare a lui perchè è l'unico in zona)me li ha sconsigliati, in quanto gli altri (tipo il mineral salt), sì devi adottare il loro rapporto, però sono molto più completi nell'aggiunta dei sali. Poi non sò visto che io ho quasi sempre usato acqua di rubinetto volevo sentire i vostri pareri da esperti, e magari più del pescivendolo.
francesco_lfs
27-05-2006, 02:09
io faccio da me, coi sali comprati in farmacia! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |