PDA

Visualizza la versione completa : domande xenopus

edoblobbo
06-02-2014, 08:52
Ciao.io ho da molti anni una grossa xenopus liscia albina.ieri ha lasciato molti pallini bianchi.non riesco a capire cisa sono.secondi voj ouo anche mangiare cibo come carne e carne per gatti.grazie.

michele
06-02-2014, 19:26
Di rado piccoli pezzetti di carne non grassa magari sì ma le scatolette per i gatti proprio no. Ma fino a oggi come l'hai alimentata?

cardisomacarnifex
08-02-2014, 20:56
I cibi per cani e gatti non sono fatti di sola carne, sono arricchiti di ingredienti, tipo spezie, aromi, ecc. che ne aumentano la palabilità per l'animale domestico. Ma è roba che non fa bene all'apparato digerente della rana. Deve nutrirsi di lombrichi, chironomus, lumache, pezzetti di latterino e gamberetto, una volta ogni tanto petto di pollo.
Le palline potrebbero essere uova sterili, capita con le femmine in assenza di maschi.

Tanialess
23-06-2017, 19:01
La mia coppia di xenopus le alimento oltre che con Chironomus liofilizzati..... scatolette di larve per pesci della " zoo med's" veri e propri vermi freschi( no vivi) e mangime in gelatina "tetra fresh delica" (vari gusti)... ne vanno matte , addirittura mangiano dalle mie mani... e sei sicuro che sono alimenti adatti a loro.... ho provato anche mangime in pellet per anfibi ma non lo gradiscono