Visualizza la versione completa : quale sfondo? biotopo asiatico ...
non so se è questo il posto giusto ... che sfondo mi consigliate?
volevo mettere un nero ... ma mi sa di tetro ...
azzurro non è male ... ma non vorrei fare una piscina... :-D
CarloFelice
24-04-2005, 01:23
a quanto ho letto qua e là, se la vasca è abbastanza piantumato, ci vorrebbe uno sfondo nero perchè mette in risalto il verde.......spero di aver detto giusto #13
se metti piante alte lo faranno loro lo sfondo,il nero fa risaltare molto i colori.
se metti piante alte lo faranno loro lo sfondo,il nero fa risaltare molto i colori.
decisamente!! #21
Io uso uno sfondo verde scuro... quello della carta da pacchi verde...
In acquario è molto naturale e copre alcuni buchi tra le piante rendendo tutto molto più pieno e vivo...
A me piace molto...
ciao! ;-)
NPS Messina
30-04-2005, 23:11
Anche blu scuro non è malaccio.......
riepilogando:
1)nero
2)verde scuro
3)blu scuro
sono tutti validi alla bisogna.
sì quelli sono sicuramente i colori migliori... ;-)
Li trovo più naturali che gli sfondi fotografati... #06
ciao! :-))
ora ... x colori ci siamo ... ma che prendo? cartoncino dal cartolaio o cosa? quelli adesivi costano un botto!!!!!!!!!
per vedere cosa mi piace di + vado sul cartoncino ... tanto per quello che costa!!!?!?!?!! ... come prima ipotesi scelgo il nero ... altrimenti mi butto sul verde scuro ... -28d# #36#
NPS Messina
02-05-2005, 22:40
Compra la plastica adesiva....un rotolo io lo compro a 3 Euro......
la incolli su un supporto rigido che puoi incastrare tra il bordo superiore e quello inferiore della vasca.
Come supporto rigido ti consiglio un pezzo di plastica usato ad esempio per costruire serre o pollai...costa poco e te lo tagliano della misura giusta.
Trovi tutto nei brico,o dai ferramenta o nei grandi negozi di casalinghi.
costo totale inferiore a 5 Euro ;-)
Texterzo_Mc
08-05-2005, 18:17
Il nero secondo me è il massimo, se usi il cartoncino stai attento a non farci schizzare sopra l'acqua perchè si raggrinzisce e fa schifo
Io ho usato il cartellone comprato al cartolaio, tagliato a misura dell'acquario e incollato con il biadesivo ke si toglie facilmente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |