Visualizza la versione completa : Radion g3 e g3 pro
mostropera
05-02-2014, 13:54
Ciao a tutti!!!sto rimettendo a nuovo la tecnica della vasca e tocca anche all'illuminazione.Sarei molto tentato sul led e soprattutto sulla radion,che vedendo nel web tra poco uscirà la nuova generazione.Ora il punto:solo vedendo le caratteristiche online della nuova g3pro secondo voi vale la pena acquistarla a confronto della attuale pro,che in caso si può trovare a meno prezzo,anche usata?
Ho visto nel forum e non mi sembra che ne avete parlato
periocillin
05-02-2014, 14:12
si ha led di nuova concezione rispetto alla g2pro, se devi risparmiare va benissimo anche la vecchia(pensa solo che io monto ancora le g1) ma se puoi fare uno sforzo prendi la nuova g3pro
Tra g2 e g3pro c'e' un abisso a favore della nuova tra g2pro e g3 pro non vale la pena anche a detta di chi le fa e vende..
periocillin
05-02-2014, 16:05
Tra g2 e g3pro c'e' un abisso a favore della nuova tra g2pro e g3 pro non vale la pena anche a detta di chi le fa e vende..
Enrico 84
09-02-2014, 02:10
Ha ragione Alvaro e volevo aggiungere che tra g2 pro e g3 pro, hanno solo cambiato la scocca superiore togliendo i tasti touch con i pulsanti...
E hanno integrato il copri ventola nella scocca inferiore in plastica perché avevano riscontrato problemi con le griglie in ferro che si arrugginivano con il salso.
Per quanto riguarda l'interno, la ventola é la stessa, la scheda gestionale é la revisione D uguale alla G2.
Per quanto riguarda i Led mi sembra faccia una luce un po' più violacea.
Prenditi se puoi una G2 PRO e se vuoi aprire la superficie illuminata prenditi al massimo l'upgrade delle lenti 120 gradi.
I PAR non cambiano aumenta la copertura luminosa di 15/18cm #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |