Visualizza la versione completa : BASTA!! ora mi sfogo....
dr.vittorio
03-02-2014, 23:48
Beh non ne posso più,vado in bestia davvero e dico un bel VAFF***ULO a tutti quelli che nel titolo delle loro discussioni mi sparano un:
" Vi presento la mia vaschetta" ..... e poi escono vasconi di 300lt e passa!!
"ecco la mia bagnarola/pozza" .......poi presentano vasche da lusso!!
"anche se me ne vergogno vi mostro" .....escono vasche che a dirla tutta fanno vergognare me!!
"accetto le critiche" ...... poi l'unica cosa da criticare sarebbe l'invidia per le loro opere!!
"vi presento i miei coralli smarronati" ..... non posso guardare le foto per piu di 10 secondi sennò
mi acceco!!
Echi più ne ha più ne metta........Ma ditemi voi ;se vedessero le vasche di noi comuni mortali cosa farebbero? Cappio al collo??? :-D
Ditemi se non ho ragione #rotfl##rotfl##rotfl#
Alberto Steffanini
03-02-2014, 23:56
Hai perfettamente ragione!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Beh non ne posso più,vado in bestia davvero e dico un bel VAFF***ULO a tutti quelli che nel titolo delle loro discussioni mi sparano un:
" Vi presento la mia vaschetta" ..... e poi escono vasconi di 300lt e passa!!
"ecco la mia bagnarola/pozza" .......poi presentano vasche da lusso!!
"anche se me ne vergogno vi mostro" .....escono vasche che a dirla tutta fanno vergognare me!!
"accetto le critiche" ...... poi l'unica cosa da criticare sarebbe l'invidia per le loro opere!!
"vi presento i miei coralli smarronati" ..... non posso guardare le foto per piu di 10 secondi sennò
mi acceco!!
Echi più ne ha più ne metta........Ma ditemi voi ;se vedessero le vasche di noi comuni mortali cosa farebbero? Cappio al collo??? :-D
Ditemi se non ho ragione #rotfl##rotfl##rotfl#
Straquoto!:-D:-D:-D soprattutto perchè quel cappio potrei farlo con alghe e qualche filo di cianobatteri recenti#rotfl#
ahahahahah grande hai ragione!!
dovrebbero creare la sezione "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose!" e allora potrei seriamente candidarmi a vasca del mese!!!
si può fare.....#24#24
:-D:-D
andrea81ac
04-02-2014, 12:21
Pazienza ci vuole molta pazienza.......
------------------------------------------------------------------------
poi che pretendi da un forum che ha come moderatore un certo poffo..............:-))
Luca1963
04-02-2014, 13:27
io mi candido come ModerMarrone del forum "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose! e anche di più ...."
Effettivamente ci vorrebbe la sezione "vasche sfigate smarronate", mi ci iscrivo subito come vasca più sfigata. :-D:-D dai su non abbattiamoci :-))
bucefalo
04-02-2014, 14:23
Sei un grande
Già che ci siamo propongo anche una nuova sezione: "mostra il tuo 20 litri con 37 pesci e piante artificiali"
maraja72
04-02-2014, 14:30
:-d
abbatersi e passione per il marino non stanno bene insieme!!
se ci si abbatte è finita prima di cominciare!!
dr.vittorio
04-02-2014, 15:14
Creiamo la sezione "sfigati smarronati senza una lira" :-D
A proposito ragazzi, scherzi a parte, perchè non creare un post dove mostriamo le nostre comuni vasche?
Un buon proposito per non presentare ai nuovi acquariofili sempre le canoniche vasche bellissime e colorate. Così vedono la dura realtà nell'affrontare le reali spese e a ciò che possono aspettarsi, senza rancore #36#
billykid591
04-02-2014, 15:32
dovrebbero creare la sezione "mostra il tuo marronaio infestato dalle peggior cose!" e allora potrei seriamente candidarmi a vasca del mese!!!
Probabilmente in quel caso saremmo ( io e mia moglie) degli ottimi candidati.....visto li nostri 50 kg di rocce quasi totalmente ricoperti da un "morbido" e "ondeggiante' strato di aiptasie variopinte (dal verde al marrone#rotfl##rotfl#)
dr.vittorio
04-02-2014, 16:13
Probabilmente in quel caso saremmo ( io e mia moglie) degli ottimi candidati.....visto li nostri 50 kg di rocce quasi totalmente ricoperti da un "morbido" e "ondeggiante' strato di aiptasie variopinte (dal verde al marrone#rotfl##rotfl#)
Wow, anche io ho diverse aiptasie emipiaccioni pure:P
Perchè non posti una foto?#70
billykid591
04-02-2014, 16:20
Wow, anche io ho diverse aiptasie emipiaccioni pure:P
Perchè non posti una foto?#70
Se ti piacciono posso regalartene qualche centinaia:-D:-D.....a parte scherzi la vasca e' in condizioni pietose......solo pesci, due piccole ricordee residue (coriacee) e uno sterminato tappeto (senza scherzare) di aiptasie.....purtroppo in attesa di un trasloco nella casa nuova ( che non e' avvenuto)...la vasca e' stata in pratica abbandonata a se stessa....e il risultato e' stato quello descritto.....stiamo cercando di rimediare in qualche modo........ma al momento nessun risultato tangibile.
dr.vittorio
04-02-2014, 16:29
Ma sicuro che siano aiptasie, o hai majano in vasca?
http://s22.postimg.cc/sswrxsoct/20140202_172231.jpg (http://postimg.cc/image/sswrxsoct/)
Dai inizio con il postare la mia. Non parliamo proprio di marronaio solo perchè manco di sps( quasi) e quindi può sembrare una vascozza decente....Ai primi inserimenti vedremo :-D
Dai non possodire che fa schifo ma manco che sia ad alti livelli .....maa me piace e ne vado fiero #21
beh la cosa fondamentale è che la vasca piaccia a chi ci mette tempo e passione per condurla,dei giudizio degli altri poco importa,poi è ovvio che a tutti piacerebbe avere vasche da urlo,ma vuoi per tecnica,vuoi per capacità,non tutti ci arrivano!!
comunque senza sps non vale,dr. vittorio,sei fuori!!ahahahahhah
pazienza ci vuole molta pazienza.......
poi che pretendi da un forum che ha come moderatore un certo poffo..............:-))
#72##72##72##72##72#
tvb.........:-)):-))
dr.vittorio
04-02-2014, 20:59
comunque senza sps non vale,dr. vittorio,sei fuori!!ahahahahhah[/QUOTE]
Mmm....dovrò impegnarmi ancora di più eeh -38
veramente ... mettiamo il titolo '' vasca del mese disgraziata '' :-D
andrea81ac
06-02-2014, 13:47
#72##72##72##72##72#
ti amo anche io :-)):-)):-))
ieri ho ordinato la nuova vasca........cosi faro' anche io il mio maronaio.........#13
dr.vittorio
06-02-2014, 15:30
#72##72##72##72##72#
ti amo anche io :-)):-)):-))
ieri ho ordinato la nuova vasca........cosi faro' anche io il mio maronaio.........#13
Ehm.... aspè, parliamo di marronaio o maronaio?
No, perchè penso ci sia una sostanziale differenza :-D
devildark
09-02-2014, 02:49
basta nn mostrarle hahahah :-)) io viste le antecedenti offese mostro solo il nano ... la bestia me la tengo per me e per gli amici stretti :-D vista la piega del forum ... senza offendere nessuno
Ci vorrebbe il messaggio vocale per mandargli una bella scureggia ! AhahhAha
maurofire
09-02-2014, 09:55
Siete fantastici...................la migliore e il cappio di cianobatteri...................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |