Visualizza la versione completa : dopo abc di rovero...
ragazzi che libro mi consigliate dopo abc di rovero?ottimo per iniziare indubbiamente ma dopo qualche mese di vasca inizio a sentire l'esigenza di qualcosa di più specifico!
prometeo
04-02-2014, 15:00
A quello affiancherei dei testi sui coralli e sui pesci, una volta che le basi le hai acquisite.
Anche lì ho già preso dei testi per sps, lps e un altro per invertebrati specie per specie...mi piacerebbe trovare un testo sulla conduzione della vasca più specifico!
prometeo
04-02-2014, 15:19
mmmm, specifico in che senso? Su un metodo in particolare? perchè non mi risulta ci siano... in italiano ci metterei la mano sul fuoco. #07
ti consiglio il FORUM :-))
ti consiglio il FORUM :-))
Sicuramente è la cosa migliore che si possa fare#70#70
------------------------------------------------------------------------
mmmm, specifico in che senso? Su un metodo in particolare? perchè non mi risulta ci siano... in italiano ci metterei la mano sul fuoco. #07
Spulciando su internet ho trovato nozioni dell'acquario di barriera di Daniel knop..Cosa ne pensi?
Anche lì ho già preso dei testi per sps, lps e un altro per invertebrati specie per specie...mi piacerebbe trovare un testo sulla conduzione della vasca più specifico!
Ciao, posso chiederti quali libri hai letto? :-))
oltre ad abc ho letto o meglio tengo come catalogo "guida completa agli invertebrati per l'acquario "di tristan lougher e le guide specifiche su lps,sps e acropore di dieter brockmann
Grazie, li hai trovati su internet questi testi o li hai comprati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
li ho comprati in libreria!tranne abc che l'ho trovato al pet festival
Io ho appena letto il libro di Danilo Ronchi veramente molto bello e semplice....con tutti o concetti base consiglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |