Visualizza la versione completa : Avannotti di guppy e caridine compatibili?
Ciao a tutti ho da poco comprato una vaschetta da 30 l
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-fluval-acquario-capacita-completo-acessori-ideale-gamberetti-p-11320.html
In principio pensavo di utilizzarla solo per far crescere i miei gruppi i poi mi è venuta l idea di realizzare un caridiniaio e magari utilizzare la vaschetta per far crescere i guppyni di quanto basta per reinserirli nel mio 200l
Che ne pensate secondo voi è un prodotto accettabile per ciò che voglio fare?
Possibile che nessuno abbia consigli per me?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pomodorodimare
04-02-2014, 22:31
Ciao a tutti ho da poco comprato una vaschetta da 30 l
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-fluval-acquario-capacita-completo-acessori-ideale-gamberetti-p-11320.html
In principio pensavo di utilizzarla solo per far crescere i miei gruppi i poi mi è venuta l idea di realizzare un caridiniaio e magari utilizzare la vaschetta per far crescere i guppyni di quanto basta per reinserirli nel mio 200l
Che ne pensate secondo voi è un prodotto accettabile per ciò che voglio fare?
se prendi quella...mah,ha un prezzo che mi sembra assurdo:-D comunque per il litraggio va bene solo se i guppy solo piccoli:30 litri son sempre 30 litri.comunque si,in inea d massima,se inserisci tanti nascondigli,e soprattutto non tieni guppy grossi,i gamberi appena nati non verranno pappati,se non in piccola parte:-)
L ho trovata in negozio a 65 presa l unica cosa è il fondo che mi turba e in più il filtro nn ha cannolicchi mi hanno detto che la parte batterica la fa il fondo
pomodorodimare
04-02-2014, 23:53
L ho trovata in negozio a 65 presa l unica cosa è il fondo che mi turba e in più il filtro nn ha cannolicchi mi hanno detto che la parte batterica la fa il fondo
cosa vuol dire he non ha cannolicchi?ha la lana di perlon?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |