Visualizza la versione completa : Da blackberry ad Androin
Dolphin206
03-02-2014, 11:47
Ciao a tutti
sono molto combattuto, sto valutando il passaggio da blackberry ad androin (pensavo ad un samsung come macchina)
qualcuno ha già fatto questo passo? come vi trovate con l'uso delle mail?
ovviamente mi riferisco a chi usa blackberry per le sue funzioni specifiche.
io è anni che uso blackberry ho provato il passaggio a Ios ed è stato un disastro tanto che dopo un mese sono dovuto tornare indietro.
grazie a tutti :-))
MatteoBr
03-02-2014, 12:21
Mairizio comprati un iphone e impara ad usarlo!!:)
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Dolphin206
03-02-2014, 12:24
Mairizio comprati un iphone e impara ad usarlo!!:)
Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
no no no no....ormai sai come la penso! :-))
Panta rhei
03-02-2014, 12:34
Per le mail... è questione di abituarsi, il BB è nato intorno alle email e ha una produttività per me ancora insuperata (ho Samsung s4).
Per quanto riguarda il touch screen... richiede una pazienza da santi, e anche accettare che prima o poi manderai via messaggi "come vengono" perché non potrai più sopportare di riscrivere una parola su tre.
Nel touch screen Apple è anni luce avanti.
Se vai oltre alle email, sia Samsung che iPhone ormai sono dei computer quindi hanno possibilità veramente incredibili.
gian.luca
03-02-2014, 12:45
E' un manicomio.
Oltre la parte software, immediatissima su bb non c'è nulla di più dell'indispensabile e per tanti versi è un bene, la tastiera fisica è un altro mondo.
Con il touch io spesso e volentieri, dopo aver consumato calendari su calendari a forza di imprecazioni, utilizzo il registratore vocale.
Su bb sono un razzo a scrivere, su iphone/android/windowsphone mi snervo di continuo.
Il problema è che il passo puoi solo rimandarlo ma non evitarlo.
La strada è quella del touch a tutti i costi, chi sviluppa su ios/android/wphone non ha intenzione di progettare una tastiera fisica, c'è quindi da riprogrammare le nostre abitudini ahimè.
Comunque è frustrante...
Dolphin206
03-02-2014, 13:12
Beh, il touch l'avevo messo in conto, anche perche' il nuovo blacberry Z10 o Z30 sono touch.
Invece quello che mi preoccupa sono mail e gestione del calendario per gli appuntamenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |