PDA

Visualizza la versione completa : Metodi di pagamento in usdollari?

Misfits
03-02-2014, 01:25
Ciao a tutti :)
Anzitutto chiedo scusa agli admin nel caso in cui abbia sbagliato sezione del forum (ma non credo che questa mia curiosità possa rientrare nella sezione "saper comprare"). Detto questo sarò molto breve: non avendo mai acquistato online oltre oceano, e non avendo idea a riguardo, quali sono i metodi di pagamento (in dollari) della merce ordinata?
Navigando per il web son riuscito solo a sapere che si può utilizzare anche la carta postepay perchè accettata come Visa #28g
Grazie in anticipo! :)

carwi
03-02-2014, 01:37
Solitamente il pagamento avviene tramite la conversione automatica della valuta fa parte del sito che gestisce la carta. Per esempio su ebay questo "lavoro" lo fa paypal

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Misfits
03-02-2014, 01:46
Grazie per l'info :) in sostanza sarei intenzionato a comprare un po' di cosette (led, driver, alimentatori eccecc) da satisled, qualcuno ha già pagato quanto ordinato su questo sito tramite postepay? Batto il martello su questa benedetta postepay perchè dispongo solo di questa, e tra l'altro nemmeno mia ma della mia ragazza :-D non me ne vogliate :-)

carwi
03-02-2014, 02:03
Vai tranquillo se accettano le carte la postepay va benissimo. Per quanto riguarda l'affidabilità del sito so che è ottimo ma non ho avuto esperienze dirette

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

ALGRANATI
03-02-2014, 08:04
la poste pay è una VISA a tutti gli effetti e quindi accettata;-)

Misfits
03-02-2014, 09:22
Grazie a tutti per i chiarimenti :):) ultimissima cosa: l'eventuale sovrapprezzo dovuto ai dazi doganali quando deve essere pagato? E come?

IVANO
03-02-2014, 13:50
Grazie a tutti per i chiarimenti :):) ultimissima cosa: l'eventuale sovrapprezzo dovuto ai dazi doganali quando deve essere pagato? E come?

Normalmente al corriere....io quando ordino negli USA pago sempre a Fedex direttamente al corriere mentre per DHL a volte mi hanno chiesto il pagamento anticipato...

Misfits
03-02-2014, 13:59

Normalmente al corriere....io quando ordino negli USA pago sempre a Fedex direttamente al corriere mentre per DHL a volte mi hanno chiesto il pagamento anticipato...

#70#70#70 vi ringrazio tutti ancora!