Visualizza la versione completa : "Mi piace" non visibili
Ho notato che nel mio "mini-profilo" che compare affianco ai miei messaggi postati nelle discussioni i "Mi piace" sono a 0, quando non č cosė. Come mai? Non che ci sia di mezzo la vita di nessuno, ma vorrei solo capire il fatto, seppur dii scarsa importanza
Luca_fish12
03-02-2014, 12:08
Ciao Andre8,
metti il link del messaggio a cui ti riferisci che controlliamo :-)
(p.s. ho editato la parte che avevo scritto perchč era sbagliata)
sposto in segnalazioni tecniche
Innanzitutto grazie. Infatti intendo proprio i "Mi piace" che ho ricevuto, non quelli dati.
Dovrebbero essere 4 o 5 i miei commenti con sotto la scritta "all'utente xxxxxx piace questo messaggio" o simile (non ricordo con precisione)
Appena ho tempo posto i link precisi, stasera forse.
Scusate se ho sbagliato sezione ma non trovavo quella che pių mi sembrava idonea
Luca_fish12
03-02-2014, 15:25
Tutto chiaro, allora...
I "mi piace" che hai ricevuto da altri utenti sono scritti nella riga sotto dove dice: "Ringraziato 5 volte in 5 topic".
I "mi piace" che tu dai invece sono quelli scritti sopra, e visto che segna 0 significa che non hai mai messo mi piace a nessun commento :-))
Ah ora capisco... Scusate ma quando mi arrivava la notifica mi segnava "Mi piace" e allora ho collegato a quella voce. Grazie per il chiarimento č scusate per una domanda cosė stupida
Sandro S.
06-02-2014, 12:25
grazie luca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |