Visualizza la versione completa : Pompe di movimento
Ciao a tutti ragazzi sto allestendo una vasca 90x50x50 , sono indeciso riguardo la scelta delle pompe di movimento. Cosa mi consigliate due pompe tunze 6045 o due 6015? Oppure scegliere le Hydor? (quale modello però ?!?) #24
Grazie a tutti :-)
dove caschi,caschi bene...
È vero che le tunze sono leggermente piu rumorose?
ho entrambi,difficile fare un distinguo
per il tipo di vasca che ho e il litraggio le tunze 6015 dici andrebbero bene o dovrei prendere le 6045?
gian.luca
03-02-2014, 00:15
Ma le mover? Son piccole, inudibili, con un flusso più largo di tutte le altre, 3 anni di garanzia.
Non le conosco sinceramente, rapporto qualità prezzo migliori di quelle che ho citato io?
------------------------------------------------------------------------
Le stavo vedendo adesso su aquarium line, la spesa che dovrei fare è di 180..a questo punto forse mi converrebbero le hydor...non lo so sono molto indeciso
AIUTO!! :-(
gian.luca
03-02-2014, 01:08
Non le conosco sinceramente, rapporto qualità prezzo migliori di quelle che ho citato io?
------------------------------------------------------------------------
Le stavo vedendo adesso su aquarium line, la spesa che dovrei fare è di 180..a questo punto forse mi converrebbero le hydor...non lo so sono molto indeciso
AIUTO!! :-(
In passato ho avuto le hydor, queste hanno un flusso diverso, più morbido.
Ho una vasca piccola, un 60*40.
Una 5400 l/h mi muove tutta l'acqua, si vede bene, eppure non infastidisce nessun corallo.
Il movimento è presente in tutta la vasca, anche dietro la rocciata, ma dolce.
Ricordo che con le koralia impazzivo nel cercare la giusta posizione per avere un buon flusso senza dar fastidio a nessun corallo.
Non sono economiche ma non rimpiango le koralia, anzi son molto contento.
Una 5400 l/h mi muove tutta l'acqua, si vede bene, eppure non infastidisce nessun corallo.
Ricordo che con le koralia impazzivo nel cercare la giusta posizione per avere un buon flusso senza dar fastidio a nessun corallo.
Quindi mi consigli le koralia?
gian.luca
03-02-2014, 23:12
Quindi mi consigli le koralia?
No al contrario, ti consiglio le mover :-)
E le tunze invece le escludi?
gian.luca
04-02-2014, 00:07
Non le ho mai avute quindi non mi esprimo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |