Entra

Visualizza la versione completa : Cleardrops - Superhigroup

Stefano hgt
25-05-2006, 12:42
Qualcuno ha già provato questo prodotto? Com'é? funziona? Controindicazioni?

Ciao e grazie

Alex Carbonari
25-05-2006, 20:59
no. Di che si tratterebbe?

Stefano hgt
26-05-2006, 15:14
E' un anti alghe di produzione italiana che però non è chimico, ma completamente naturale. Funziona con degli enzimi che si pappano le alghe. Il mio venditore mi ha detto che non ha nessuna controindicazione e che va bene per evitare la formazione di alghe o per combatterle quando ce ne sono poche. Non sarebbe indicato in casi di invasioni algali. L'ho provato due giorni fa e devo dire che l'acqua è diventata limpidissima e le pochissime alghe che avevo sul vetro posteriore stanno sparendo.
Per ora mi pare che funzioni alla grande, ma è presto per dirlo, per questo ho chiesto se qualcuno ne sapeva qualcosa.

il sito: http://www.superhigroup.com/liquid/cleardrops.htm

A questo punto mi sa che sarò io a tenere informati voi ;-)

Stefano hgt
30-05-2006, 20:48
Aggiornamento sul prodotto: oggi ho effettuato nuovamente il cambio d'acqua e pare che di alghe non se ne sano sviluppate un gran che, non so se per merito di questo prodotto o perchè il mio acquario è equilibrato (cosa per me improbabile).
Il venditore mi ha comunque detto che i risultati si sarebbero notati dopo una decina di giorni, quindi aspetto.
Vi posso svelare una cosa però di questo prodotto: quando l'ho aperto per mettere la dose settimanale è uscita una puzza allucinante!!! #19 #19

A presto con nuove news

mmicciox
30-05-2006, 22:02
ma prima di usarlo avevi problemi di alghe?

Stefano hgt
30-05-2006, 23:06
Non un gran che, ma il mio pescivendolo mi ha detto che con questo prodotto usato regolarmente si previene la formazione delle alghe e si combattono se ce ne sono poche. Così io appena ho visto comparire le prime ho provato a usarlo, anzi sto provando, dato che tanto è un prodotto naturale completamente innoquo per pesci e piante.
Non mi va di avere problemi di alghe per poi correre ai ripari, prevenire è meglio che curare...