Visualizza la versione completa : vasca e plafoniera del marino....per un pesce rosso
giampaolo85
02-02-2014, 10:17
ciao ragazzi, per farvela breve ho dovuto smantellare il marino però non voglio vendere la vasca e la plafo...il resto gia tutto venduto.
che ne dite se lo metto in casa di mia madre e trasferisco il suo pesce rosso che attualmente sta nel mirabello 30 in questa vasca nuova??
mi servirebbe sono un filtro esterno giusto??
posso travasare tranquillamernte piante e pesci dopo che ho fatto girare il filtro un paio di settimane??
massizinga
02-02-2014, 11:26
ciao ragazzi, per farvela breve ho dovuto smantellare il marino però non voglio vendere la vasca e la plafo...il resto gia tutto venduto.
che ne dite se lo metto in casa di mia madre e trasferisco il suo pesce rosso che attualmente sta nel mirabello 30 in questa vasca nuova??
mi servirebbe sono un filtro esterno giusto??
posso travasare tranquillamernte piante e pesci dopo che ho fatto girare il filtro un paio di settimane??
Beh penso si possa fare, ma, anche se non sono un esperto di acquari marini... anzi non so niente, penso che i neon della plafoniera si dovrebbero cambiare visto che quelli per acquario marino non vanno bene per acquari di acqua dolce...
Un filtro esterno basta, ovviamente deve essere adatto al litraggio della vasca
Per il travasamento metti da subito le piante con il filtro e dopo 1 mese inserisci i pesci (sempre se i valori sono adatti)
giampaolo85
02-02-2014, 11:50
Sono led. Naturalmente i blu li lascio spenti...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ovviamente tieni i blu spenti....e dimmera anche i bianchi per ridurre l'illuminazione.
Quanto è grande la vasca?
Avvia il nuovo filtro nella nuova vasca....e metti subito tante piante. ...vallisneria e ceratophyllum per esempio che sopportano l'acqua fredda....
quamdo la vasca sarà pronta ci traslochi il pesce rosso...
Marimarco69
02-02-2014, 23:11
Immaginando che la vasca del marino sia più grossa del Mirabello, l'idea è ottima, se è sufficientemente grande, puoi anche mettergli compagnìa...-14-
giampaolo85
03-02-2014, 01:03
E' un cubo 50x50x50
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Marimarco69
03-02-2014, 01:09
#23#23#23#23#23#23#23#28-14-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |