Visualizza la versione completa : Neon t5 più economici
Ciao.... Visto che sono dell idea che tanto è meglio cambiarli prima possibile e cioè ogni 3 /4 mesi volevo sapere se ci fosse qualkuno che sa qualche marca di neon economici .. Umbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao.... Visto che sono dell idea che tanto è meglio cambiarli prima possibile e cioè ogni 3 /4 mesi volevo sapere se ci fosse qualkuno che sa qualche marca di neon economici .. Umbe
Un neon scadente potrebbe provocarti problemi algali e un disastro coi valori.
Io ti consiglio di andare sul sicuro, dopotutto la differenza è di 3-4 euro.
Poi se hanno solo 3/4 mesi li puoi tenere ancora fino a 6/8 mesi
Un neon perde molto il primi 2 mesi poi si scarica molto lentamente
Ad oggi i piu economici e validi sono pacific sun e ati
Manuelao
01-02-2014, 21:26
ATI ha il miglio rapporto qualità/prezzo
ma comesi fa a consigliare di cambiare i neon dopo solo 4 mesi.....
i neon li cambi come minimo dopo 8 mesi e stai tranquillo che arrivi ad 1 anno senza problemi di sorta la differenza è talmente minima tra il 5° mese e il 10° mese che non ne vale assolutamente la pena....imho
qui sul forum c'è una vasca che monta neon da 28 mesi,ovviamente stiamo parlando di un caso da non prendere neanche in considerazione...ma era cosi solo a scopo illustrativo:-D:-D....;-)
Poffo io da quel che so è che dopo il primo mese perdono il 30 %......io ho una plafo da 14 t5 e ogni sei mesi lì cambio .... Sono tutti Ati ! Comunque io dopo già il 4 5 mese già vedo la differenza sugli animali ma sopratutto mi sbaglierò ma anche sulle rocce ... Magari è un problema della mia vasca ma certo è uno svenamento... Ihh ihhh ihh.
4 mesi e' il top 6 mesi il giusto 8 mesi il limite...e non lo dico io ..
troppo drastico...con costi di gestione inutili e regali soldi.....!!!80 lumen in meno non ti cambiano la vasca.......
a 12 mesi sono da cambiare non lo metto in dubbio ma a 4 mesi è da irresponsabili:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |