Entra

Visualizza la versione completa : Soccolfi e afa

Cicli
01-02-2014, 19:48
salve a tutti, volevo chiedervi se avete avuto esperienze con pseudotropheus socolofi, ho visto qualche scheda ma preferisco un esperienza fino adesso gli pseudo li ho visti come dei killer xD

di carattere e temperamento è paragonabile ad un labidochromis caeruleus, iodotropheus sprengerae o cynotilapia afra?

in 200 litri con caerelus, aulonocara è meglio un trio di soccolfi o cyno afra red top?

zacca95
01-02-2014, 20:08
Dipende dall'esemplare che ti capita...secondo me non ci sono problemi a tenerli in 120cm con la popolazione che hai detto ci sta...:-)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

AULO73
01-02-2014, 21:49
Cicli,ma che cacchio hai scritto nel titolo...? :-D a parte gli scherzi,dei 2 che hai citato sicuramente le Cyno.....i socolofi,anche se moderatamente aggressivi,diventano troppo grossi per 120cm,soprattutto se alimentati con proteico,che con caeruleus e aulonocara in vasca,bisogna somministrare.

Cicli
02-02-2014, 00:12
mi attirano di più le cyno però il blu dello pseudo è spettacolo ahah
troppo grosso in che senso? cioè più di quanto rispetto al giallone :-D

Sertor
02-02-2014, 00:25
Come ha detto Luigi, i socolofi sono vegetariani e, se alimentati a proteico (a volte anche solo col vegetale), tonnizzano davvero facilmente e a quel punto 120 cm diventano pochi. Con caeruleus e aulo il proteico devi darlo , quindi... meglio pensare ad altro #36#

Cicli
04-02-2014, 04:19
allora a sto punto cyno afra (red top) solo perché non cresce tanto come lo pseudo e per l'alimentazione più simile agli altri