Entra

Visualizza la versione completa : acquari..... pubblici

IlQuarto
01-02-2014, 12:34
della serie.. "le trovate giapponesi" .. :-)

http://www.repubblica.it/esteri/2012/09/14/foto/artisti_cabine_acquario-42519474/1/#4

a voi i commenti signori

TuKo
01-02-2014, 13:46
l'idea non è male( forse un pò troppo affollata), purtroppo il ns. paese non è sufficientemente educato per mantenere intatto, un qualcosa che sia pubblico dominio.

IlQuarto
01-02-2014, 13:55
anche io pensavo che forse potevano mettere un pò meno pesci rossi :-)
------------------------------------------------------------------------
purtroppo il ns. paese non è sufficientemente educato per mantenere intatto, un qualcosa che sia pubblico dominio.
#36#.. oltre che probabilemnte sarebbero lasciati morire di fame

Kwisatz
01-02-2014, 17:28
troppo affollato ma davvero interesssante :-)

Ale87tv
01-02-2014, 19:12
dai... secondo me l'acqua o si scalda o si raffredda troppo, a seconda del clima... mi par tanto na *******...

bowser
01-02-2014, 20:06
Ale ha scritto quello che avrei scritto io
ma poi, giorno e notte esposti, quanto stress accumuleranno?

Marimarco69
01-02-2014, 20:38
...Senza contare le difficoltà che avremmo dovessimo chiamare un taxi#rotfl#

...Mi sa che basta la prima giornata calda a fare un buon brodo di pesce... che dire#24 da quelle parti non hanno molto rispetto per certe cose, basti pensare che "assumono" i senzatetto per le bonifiche di Fukushima... ottimo metodo per "ripulire" le strade...#24-14-

pomodorodimare
01-02-2014, 23:11
l'idea non è male( forse un pò troppo affollata), purtroppo il ns. paese non è sufficientemente educato per mantenere intatto, un qualcosa che sia pubblico dominio.

quoto e straquoto...come idea non so se la cabina telefonica sia grande....se è per quello ho visto foto di posti dove anche i muri che delimitano un palazzo sono in realtà muri spessi coi pesci dentro.detto questo....io propenderei più per il laghetto tradizionale nei posti dove sia possibile metterli...e per citarti nuovamente:quando ero piccolo,c'era un piccolo laghetto di cemento in un parco vicino a casa mia,pieno di pesci rossi.è stato tolto tutto 2-3 anni dopo perchè dei simpaticoni buttavano dentro lattine,bottiglie e altri rifiuti,e i pesci erano morti dalla spazzatura che ci buttavano-43