Visualizza la versione completa : aiuto:(
ragazzi...mi consigliate al volo una medicina e sottolineo medicina per la micosi? :-% sono morti tutti..e gli ultimi due li vorrei salvarare anke perche stanno soffrendo parecchio......e il generaltonic e la cosa piu inutile di questo mondo...per i valori adesso sono instabili dic erto e sono le 8 di sera nn posso trovare chi li esamina:( se mi potete aiutare .... >:-( :-% :-%
-20 -20 -20 -20 -20
e un medicinale? pls piustosto che in altro biocondizionare eutanasia pescicida i-20 -20 -20
ripeto. sera mycowert. c'è scritto biocondizionatore ma è una medicina. se nn funziona o non è una micosi o è in stadio troppo avanzato e ha colpito irrimediabilmente gli organi interni.
polimarzio
25-05-2006, 19:04
ragazzi...mi consigliate al volo una medicina e sottolineo medicina per la micosi? :-% sono morti tutti..e gli ultimi due li vorrei salvarare anke perche stanno soffrendo parecchio......e il generaltonic e la cosa piu inutile di questo mondo...per i valori adesso sono instabili dic erto e sono le 8 di sera nn posso trovare chi li esamina:( se mi potete aiutare .... >:-( :-% :-%
-20 -20 -20 -20 -20
Per consigliare un rimedio medicale è necessario ipotizzare una patologia in atto, pertanto è necessario che riporti la sintomatologia riscontrata, i valori acquatici nello specifico, ed ogni altra informazione inerente la vasca.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |