Visualizza la versione completa : aquaristic.net, sito online
qualcuno ha provato a fare acquisti da questo sito?
http://fish.aquaristic.net
Sono rapidi nelle elaborazioni degli ordini o per assistenza via mail? Grazie
Johnny Brillo
31-01-2014, 09:11
L'ho sentito nominare spesso. In molti anche su AP ci hanno comprato per i prezzi vantaggiosi e la grande disponibilità di piante.
Se usi il cerca trovi di sicuro qualcosa.
sì avevo letto qualcosa, era per comprare dei medicinali e sapere circa i tempi.
Alle mail non rispondono, anche se mi sembrano ben forniti.
Ho letto solo ora di scrivere urgente nei commenti all'ordine, nelle info del sito
On really! importand orders, e.g. medicine, spare part, etc make a remark at the order, we try to send then the order immediately out.
paolo.bernardi
31-01-2014, 17:48
Uno store online che non risponde alle email o lo fa in ritardo per me è fuori in partenza!!!!
A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo
ho scritto martedì... ieri sera ho rimandato la mail.
Ho chiesto i tempi di spedizione in caso di urgenza, boh
Ora ho provato sulla pagina facebook.
Vedo che cmq gli ordini li mandano avanti
paolo.bernardi
01-02-2014, 09:09
Si, ma se non riescono a rispondere ad una email come mai potranno gestire al meglio un eventuale problema?
Purtroppo anche da noi il problema ě molto sentito
Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
Johnny Brillo
01-02-2014, 11:11
Sulla gestione della comunicazione coi clienti non so nulla.
Ho letto spesso di utenti che si sono rivolti a loro per acquisti di piante e quel che mi ricordo è che l'imballaggio era ottimo e anche i tempi di consegna. Più di questo non so.
Tienici aggiornati. Può sempre tornare utile a qualcuno.:-)
Ciao.
Io ho acquistato a dicembre (fondo+quarzo ceramizzato+test kH ecc.).
Ho fatto l'ordine domenica sera, lunedì mattina ho ricevuto la comunicazione che il materiale era stato spedito con corriere (pacchetto tracciabile) e giovedì mattina ho ricevuto il materiale.
Per quanto riguarda l'assistenza non ti posso dire nulla in quanto non ne ho avuto bisogno.
P.S.: Quando fai l'ordine di materiale tieni conto dell'incidenza delle spese di spedizione: € 8,98 fino a 31,5 kg
Ti consiglio di guardare anche il sito zooplus (quello tedesco). Su alcuni articoli risparmi il 20-25% (esperienza diretta) e la spedizione è veloce.
Ciao
BoFe
------------------------------------------------------------------------
Precisazione: su zooplus tedesco risparmi il 20-25% rispetto a zooplus italiano.
Saluti
guppynic
01-02-2014, 22:01
Ciao, ho acquistato diverse volte da questo sito e come elaborazione dell'ordine secondo me sono tra i più veloci. Ottimi prezzi e danno anche dei buoni sconto :-)
Vi ringrazio dei feedback...
da zooplus come medicinali è rimasto solo esha, ma almeno rispondono alle mail perfino il sabato
e mi comunicheranno pure le scadenze... aldilà delle competenza acquariofila o meno.
aquaristic 1 settimana intera per una risposta ad una mail (mandata due volte) o su facebook? #24 Mi scoccia fare l'ordine e non sentire nulla, dato ho urgenza. Piuttosto aspetto qualche giorno in più sapendo che qualcosa arriva
scusate....mi intrufolo nella discussione:-) Ho notato anche io la differenza di prezzi tra zooplus italiano e zooplus tedesco,sull'articolo che volevo ordinare addirittura 6 euro di differenza tra i due negozi!Motivo per cui ho ordinato dal sito tedesco,e loro che fanno?accettano l'ordine,accettano il pagamento e poi mi mandano una mail comunicandomi che annullano l'ordine perchè devo ordinare dal negozio italiano!risultato,mi hanno detto che ci vuole circa una settimana per restituirmi i soldi che avevo pagato tramite paypal!
alla fine ho ordinato da zooplus... avranno meno scelta,
ma a livello di assistenza straordinari. Mi hanno fornito perfino le scadenze dei medicinali.
Poi quando arriva vediamo :-) dato avevo un pò di urgenza
Miciomiaoo
03-02-2014, 20:25
Comandato questo weekend da aquaristic, vi farò sapere!
Miciomiaoo
04-02-2014, 09:17
Ieri mi hanno contattato avvisandomi che le piante che ho ordinato non sono al momento disponibili (in effetti già nella scheda prodotto era specificato) e che le riceveranno venerdi.
Spediranno il tutto lunedi prossimo.
Vedremo se poi saranno puntuali :)
da zooplus ho ordinato lunedì... hanno spedito lunedì...
quindi direi che se uno ha urgenza meritano (medicinali)
Poi per carità anche i siti italiani non sono tutti velocissimi
plays hai ordinato sul sito italiano o su quello tedesco?io aspetto che mi restituiscano i soldi dal 29 gennaio :-(
fraeli1968
06-02-2014, 18:42
da aquaristic ho acquistato almeno 15 volte, mai avuto problemi
fraeli1968 questo è un feedback valido :-)
dony sito italiano
Miciomiaoo
12-02-2014, 15:57
Hanno spedito lunedi dandomi 4-6 giorni per la consegna.
Oggi il pacco é arrivato in ottimo stato.
Le piante mi sembravano ben messe, ma questa sera vi dirò meglio.
Nonostante l'attesa (ho dovuto aspettare una settimana prima che spedissero il tutto, ma giustamente ho comandato prodotti che non erano in stock) mi sento onesto nel dare un ottimo feedback ad aquaristic (nota negativa a parte, forse, la comunicazione non sempre piacevole)!
Anch'io ho acquistato da aquaristic veramente tanto! (Circa 20 volte) e mai avuto problemi.
Se volete una risposta veloce, chiamategli. Ci rispondono e sono super disponibili.
Anche io ho acquistato sia da zooplus.it che da aquaristic.net più volte, e sono rimasto soddisfatto da entrambi. Anche l'assistenza da parte di aquaristic è sempre stata buona, e la risposta alle mail non velocissima ma nemmeno lenta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |