PDA

Visualizza la versione completa : Galaxy note 3

mauroumericu
30-01-2014, 22:31
Buonasera a tutti vorrei sapere qualche opinione sul galaxy note 3 da chi ce l'ha o da chi l'ha almeno testato.. Sono un poco indeciso per le dimensioni ma il resto com'è? Grazie :):)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Sandro S.
30-01-2014, 23:08
Ottimo telefono.
Io ho il Galaxy Note, è vero che è grande ma l'ho scelto proprio per quel motivo, mi serviva più un dispositivo per navigare in ogni situazione che un telefono.
Navigo...ci guardo film....foto, il tutto senza diventare cieco.

pepa_90
30-01-2014, 23:40
Gran bel giocattolino! io ho un note 2, prima di questo avevo un nexus s..le prime due ore sono state un dramma a causa del cambio dimensioni, ma subito dopo non te ne accorgi più. è sicuramente grande ma puoi sfruttarlo molto di più grazie a questo. ho provato il note 3 ed è un fulmine..ma ho preferito risparmiare 300 eurini e prendere il fratellino, che secondo me non ha nulla da invidiare al 3 (considerato l'uso normale...navighi, whatsapp, sms, chiamate e qualche volta giochi). grandissima nota a favore della serie note..la batteria..stressandolo io supero le 15 ore..se lo usi poco come capita nei week end ti dura 2 giorni.

mauroumericu
30-01-2014, 23:48
Ottimo telefono.
Io ho il Galaxy Note, è vero che è grande ma l'ho scelto proprio per quel motivo, mi serviva più un dispositivo per navigare in ogni situazione che un telefono.
Navigo...ci guardo film....foto, il tutto senza diventare cieco.

È proprio questo il mio obiettivo, vorrei avere un device unico con cui fare tutto e non dovere cambiare più dispositivi nell'arco della giornata...

Gran bel giocattolino! io ho un note 2, prima di questo avevo un nexus s..le prime due ore sono state un dramma a causa del cambio dimensioni, ma subito dopo non te ne accorgi più. è sicuramente grande ma puoi sfruttarlo molto di più grazie a questo. ho provato il note 3 ed è un fulmine..ma ho preferito risparmiare 300 eurini e prendere il fratellino, che secondo me non ha nulla da invidiare al 3 (considerato l'uso normale...navighi, whatsapp, sms, chiamate e qualche volta giochi). grandissima nota a favore della serie note..la batteria..stressandolo io supero le 15 ore..se lo usi poco come capita nei week end ti dura 2 giorni.

La questione batteria è quella che mi affascina di più .. Ora come ora carico il telefono almeno due volte al giorno... :( grazie dell'aiuto :)

IVANO
31-01-2014, 16:30
Secondo me è un ottimo telefono e un tablet discreto...per un uso ibrido va benissimo....

Wurdy
31-01-2014, 16:53
Io ho il Note2 e mi trovo benissimo... la batteria è infinita, rispetto all S-2 che avevo prima dura esattamente il doppio a pari utilizzo. Di solito lo rimetto in carica alla sera a mezzanotte dopo 12 ore di wi fi, mail, chiamate, watrsapp, sms, forum, fb ecc ecc è ha ancora il 35/40% di carica
Il 3 dicono che la batteria duri un pochino meno sispetto al 2 ma non di molto.

Nautilus84
02-02-2014, 12:38
A me all'inizio durava anche cosi la batteria....ora con l'ultimo aggiornamento arrivo a mezza giornata...e ho comprato anche una nuova batteria pensando si fosse esaurita la vecchia...
Non so come fare....
Ah parlo del note 2...

periocillin
02-02-2014, 12:41
io ho il note 3 è uno spettacolo, la batteria dura molto di piu del galaxy s4 , è una bomba in tutto io ci faccio di tutto da telefonare a vedere film in hd e vi giuro è spettacolare

Wurdy
02-02-2014, 12:55
A me la batteria dopo l'aggiornamento a android 4.3 dura come prima, non è diminuita neanche un po'
Prova a resettare e rifare l'aggiornamento. .. qualcosa non è andato bene secondo me.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Felix7
02-02-2014, 20:06
Io ho il note 3 e mi ci trovo benissimo è veloce....schermo e fotocamera spettacolare con buona risoluzione....ottimo acquisto. .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

mauroumericu
02-02-2014, 20:26
Grazie delle risposte... Tutti vi trovate benissimo ma per quanto riguarda le dimensioni come vi trovate nella quotidianità?? In tasca da fastidio?

Sandro S.
02-02-2014, 20:28
zoppichi :-D

no no scherzo, io mi trovo benissimo, anche perchè non vesto attillato :-)

Nautilus84
02-02-2014, 20:33
Solo cose positive. ...le dimensioni è inutile nascondersi...è grande grande....un po come le vortech rumorose ;-)

mauroumericu
02-02-2014, 21:16
zoppichi :-D

no no scherzo, io mi trovo benissimo, anche perchè non vesto attillato :-)

Hahahaha...

Solo cose positive. ...le dimensioni è inutile nascondersi...è grande grande....un po come le vortech rumorose ;-)

Si chiude un occhio davanti a tanti altri pro... Mi sa che a giorni lo prendo :)

Felix7
02-02-2014, 21:37
Si sa che è grosso ma quando farai le foto della vasca e le devi far vedere di certo non doranno mettersi gli occhiali!!!!:-D:-D:-D

Sandro S.
02-02-2014, 21:40
se usi tapatalk è molto comodo, navigare è un piacere e quando scrivi usi due mani e non un dito una lettera alla volta.

per telefonare di solito uso le cuffie o il bluetooth quindi è come averne uno normale.

mauroumericu
19-03-2014, 17:58
Ragazzi dopo tanta indecisione l'ho preso ed è con me sa due settimane... Vi posso dire che è un telefono assolutamente favoloso .. Lo consiglio a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sandro S.
19-03-2014, 18:59
Ottimo !!!

ma non dovrebbe uscire il "Galaxy Note 5" a breve ?

periocillin
19-03-2014, 20:02
no sandro solo il galaxy s5 non il note

GIMMI
19-03-2014, 22:50
note 2, confermo tutti i commenti positivi già fatti, negativo, fino ad ora, nulla.
quello dei 300 eurini dal 2 al 3 direi che lo appoggio molto!!

Alessio ASR
19-03-2014, 22:59
Io ho avuto il note 1, il 2 , ed ora ho il 3, la batteria sul 3 dura di piu rispetto al 2, ma siamo li, è un po piu veloce ovviamente, ma la vera differenza dal 2 è lo schermo, la limpidezza e la definizione dello schermo del note 3 non l'ho vista ancora su nessuno smartphone

inviato dal mio note 3