Visualizza la versione completa : Galaxy note 3
mauroumericu
30-01-2014, 22:31
Buonasera a tutti vorrei sapere qualche opinione sul galaxy note 3 da chi ce l'ha o da chi l'ha almeno testato.. Sono un poco indeciso per le dimensioni ma il resto com'è? Grazie :):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sandro S.
30-01-2014, 23:08
Ottimo telefono.
Io ho il Galaxy Note, è vero che è grande ma l'ho scelto proprio per quel motivo, mi serviva più un dispositivo per navigare in ogni situazione che un telefono.
Navigo...ci guardo film....foto, il tutto senza diventare cieco.
Gran bel giocattolino! io ho un note 2, prima di questo avevo un nexus s..le prime due ore sono state un dramma a causa del cambio dimensioni, ma subito dopo non te ne accorgi più. è sicuramente grande ma puoi sfruttarlo molto di più grazie a questo. ho provato il note 3 ed è un fulmine..ma ho preferito risparmiare 300 eurini e prendere il fratellino, che secondo me non ha nulla da invidiare al 3 (considerato l'uso normale...navighi, whatsapp, sms, chiamate e qualche volta giochi). grandissima nota a favore della serie note..la batteria..stressandolo io supero le 15 ore..se lo usi poco come capita nei week end ti dura 2 giorni.
mauroumericu
30-01-2014, 23:48
Ottimo telefono.
Io ho il Galaxy Note, è vero che è grande ma l'ho scelto proprio per quel motivo, mi serviva più un dispositivo per navigare in ogni situazione che un telefono.
Navigo...ci guardo film....foto, il tutto senza diventare cieco.
È proprio questo il mio obiettivo, vorrei avere un device unico con cui fare tutto e non dovere cambiare più dispositivi nell'arco della giornata...
Gran bel giocattolino! io ho un note 2, prima di questo avevo un nexus s..le prime due ore sono state un dramma a causa del cambio dimensioni, ma subito dopo non te ne accorgi più. è sicuramente grande ma puoi sfruttarlo molto di più grazie a questo. ho provato il note 3 ed è un fulmine..ma ho preferito risparmiare 300 eurini e prendere il fratellino, che secondo me non ha nulla da invidiare al 3 (considerato l'uso normale...navighi, whatsapp, sms, chiamate e qualche volta giochi). grandissima nota a favore della serie note..la batteria..stressandolo io supero le 15 ore..se lo usi poco come capita nei week end ti dura 2 giorni.
La questione batteria è quella che mi affascina di più .. Ora come ora carico il telefono almeno due volte al giorno... :( grazie dell'aiuto :)
Secondo me è un ottimo telefono e un tablet discreto...per un uso ibrido va benissimo....
Io ho il Note2 e mi trovo benissimo... la batteria è infinita, rispetto all S-2 che avevo prima dura esattamente il doppio a pari utilizzo. Di solito lo rimetto in carica alla sera a mezzanotte dopo 12 ore di wi fi, mail, chiamate, watrsapp, sms, forum, fb ecc ecc è ha ancora il 35/40% di carica
Il 3 dicono che la batteria duri un pochino meno sispetto al 2 ma non di molto.
Nautilus84
02-02-2014, 12:38
A me all'inizio durava anche cosi la batteria....ora con l'ultimo aggiornamento arrivo a mezza giornata...e ho comprato anche una nuova batteria pensando si fosse esaurita la vecchia...
Non so come fare....
Ah parlo del note 2...
periocillin
02-02-2014, 12:41
io ho il note 3 è uno spettacolo, la batteria dura molto di piu del galaxy s4 , è una bomba in tutto io ci faccio di tutto da telefonare a vedere film in hd e vi giuro è spettacolare
A me la batteria dopo l'aggiornamento a android 4.3 dura come prima, non è diminuita neanche un po'
Prova a resettare e rifare l'aggiornamento. .. qualcosa non è andato bene secondo me.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Io ho il note 3 e mi ci trovo benissimo è veloce....schermo e fotocamera spettacolare con buona risoluzione....ottimo acquisto. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
mauroumericu
02-02-2014, 20:26
Grazie delle risposte... Tutti vi trovate benissimo ma per quanto riguarda le dimensioni come vi trovate nella quotidianità?? In tasca da fastidio?
Sandro S.
02-02-2014, 20:28
zoppichi :-D
no no scherzo, io mi trovo benissimo, anche perchè non vesto attillato :-)
Nautilus84
02-02-2014, 20:33
Solo cose positive. ...le dimensioni è inutile nascondersi...è grande grande....un po come le vortech rumorose ;-)
mauroumericu
02-02-2014, 21:16
zoppichi :-D
no no scherzo, io mi trovo benissimo, anche perchè non vesto attillato :-)
Hahahaha...
Solo cose positive. ...le dimensioni è inutile nascondersi...è grande grande....un po come le vortech rumorose ;-)
Si chiude un occhio davanti a tanti altri pro... Mi sa che a giorni lo prendo :)
Si sa che è grosso ma quando farai le foto della vasca e le devi far vedere di certo non doranno mettersi gli occhiali!!!!:-D:-D:-D
Sandro S.
02-02-2014, 21:40
se usi tapatalk è molto comodo, navigare è un piacere e quando scrivi usi due mani e non un dito una lettera alla volta.
per telefonare di solito uso le cuffie o il bluetooth quindi è come averne uno normale.
mauroumericu
19-03-2014, 17:58
Ragazzi dopo tanta indecisione l'ho preso ed è con me sa due settimane... Vi posso dire che è un telefono assolutamente favoloso .. Lo consiglio a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sandro S.
19-03-2014, 18:59
Ottimo !!!
ma non dovrebbe uscire il "Galaxy Note 5" a breve ?
periocillin
19-03-2014, 20:02
no sandro solo il galaxy s5 non il note
note 2, confermo tutti i commenti positivi già fatti, negativo, fino ad ora, nulla.
quello dei 300 eurini dal 2 al 3 direi che lo appoggio molto!!
Alessio ASR
19-03-2014, 22:59
Io ho avuto il note 1, il 2 , ed ora ho il 3, la batteria sul 3 dura di piu rispetto al 2, ma siamo li, è un po piu veloce ovviamente, ma la vera differenza dal 2 è lo schermo, la limpidezza e la definizione dello schermo del note 3 non l'ho vista ancora su nessuno smartphone
inviato dal mio note 3
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |